Cosa c'è in tv: in onda dal 28 aprile al 4 maggio

Guida Guida

Un programma che promette una nuova giovinezza, un game show misterioso e l'indagine su un particolare tipo di attrazione fatale

Una giornata per me. Missione giovinezza: ogni donna vorrebbe rimanere giovane per sempre, ma non è così facile prendersi cura di sé quando si perseguono obiettivi e desideri ma si deve provare ad essere anche l'angelo del focolare.

La style coach Carla Gozzi e l'hair stylist Enrico Mariotti nelle sei puntate del programma entreranno nella vita di sei donne per aiutarle a rendere realtà la giornata dei loro sogni.

Le protagoniste verranno sottoposte a intense sessioni di coaching

Per ripensare abbigliamento, make up e acconciature saranno poi necessari gli interventi di amici e parenti che sveleranno i segreti delle fortunate.

  • Una giornata per me va in onda su Real Time ogni mercoledì alle 21.10

Destinazione sconosciuta: cosa succederebbe se veniste improvvisamente separati da vostro marito, padre, fratello o migliore amico?

È il punto di partenza di questo game show condotto dall'ex pilota di Formula 1 Jarno Trulli, in cui si inscena una misteriosa e adrenalinica caccia al tesoro.

Ogni membro della coppia di partecipanti dovrà ritrovare il suo compagno, nascosto in una località sconosciuta, superando una serie di prove su quattro ruote

  • Destinazione sconosciuta va in onda su Sky Uno ogni sabato alle 22.50 e in replica su Cielo ogni domenica alle 18.15

Attrazione Fatale: il meccanismo che si cela dietro il desiderio di possedere un animale esotico e le convivenze atipiche fra padroni e animali potenzialmente molto pericolosi

In ogni puntata scopriremo un diverso gruppo di animali alle prese con i loro padroni esplorandone la psicologia

  • Attrazione Fatale va in onda da lunedì 28 aprile alle 22.00 su DeA Sapere HD (Canale 415 di Sky)
Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI