What's New
What's New

Cosa c'è in tv? In onda dal 2 all'8 giugno

Un docu-reality in una clinica veterinaria, un'inchiesta sulla vita sessuale degli italiani e un format sugli animali domestici che attaccano i loro padroni.

Un docu-reality in una clinica veterinaria, un'inchiesta sulla vita sessuale degli italiani e un format sugli animali domestici che attaccano i loro padroni.

Clinica veterinaria: non avranno di certo il dono della parola, ma anche gli animali soffrono e sono vittime di malattie, e quando capita loro qualcosa per il padrone è sempre una tragedia.

Nelle 20 puntate di questo docu-reality realizzato dalla Ftm Entertainment di Fatma Ruffini seguiamo il lavoro del team di giovani dottori specializzati dell'Istituto Veterinario di Novara

Tante le storie di piccoli e grandi difficoltà, paure e speranze, in cui si conosceranno al meglio i rapporti affettivi che si instaurano tra uomini e animali.

In clinica c'è spazio per Vladimiro, gatto che soffre di diabete, poco dedito all'attività fisica, il cagnolino Charly nel cui stomaco è stata trovata una manciata di sassi, tartarughe ipovedenti e pony con una palpebra riversa, ma anche nutrie, civette e pitoni.

  • Clinica veterinaria va in onda su La5 dal lunedì al venerdì alle 15,30

I mille volti dell'eros: il regista-autore televisivo Roberto D'Onofrio (Il sogno dell'alieno, Tamarreide) propone un viaggio nell'Italia più segreta e nascosta.

Le otto inchieste del programma, infatti, portano alla luce le vite di alcune persone che hanno scelto di vivere la loro sessualità in maniera libera e spontanea, a discapito del giudizio della società

Tra morale privata e libertinaggio, uno sguardo privo di malizia su uomini e donne senza tabù: l'eros fa parte della loro quotidianità.

  • I mille volti dell'eros va in onda su Cielo ogni sabato alle 23,00 e in replica venerdì alle 24,00 e lunedì alle 23,00.

Attrazione fatale: non sempre gli animali da compagnia sono i classici cani, gatti, conigli o topolini.

Alcune persone infatti accolgono in casa delle fiere esotiche potenzialmente letali e di sicuro molto pericolose.
Vedremo alcune storie di convivenza domestica finite male, a volte in tragedia, tra pitoni, tigri, orsi e ragni velenosi che hanno attaccato il loro padrone 

 

  • Attrazione fatale va in onda su DeA Sapere HD (Canale 425 di Sky) da lunedì a venerdì alle 21,00.