What's New
What's New

Al cinema: Tutte contro lui, Mademoiselle C. e Ragazze a mano armata

Una vendetta trasversale contro un fedifrago, un documentario su una grande protagonista del giornalismo fashion e una action comedy al femminile.

Una vendetta trasversale contro un fedifrago, un documentario su una grande protagonista del giornalismo fashion e una action comedy al femminile.

Tutte contro lui: figlio del grande regista John, anche Nick Cassavetes ha trovato a Holllywood la sua strada come attore e autore di commedie romantiche popolari.

In questo nuovo film affronta la storia di un fedifrago compulsivo dal punto di vista delle tre donne che tradisce l'una con l'altra, le quali invece che farsi la guerra diventano amiche per la pelle.

Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton sono le protagoniste di un revenge movie tutto da ridere

Una volta venute a sapere della reciproca esistenza e del filo rosso del tradimento che le unisce, aiutate da generose dosi di alcol decideranno di vendicarsi sull'uomo che diceva di amarle in modo esclusivo.

Mademoiselle C.: Carine Roitfeld è stata per dieci anni la direttrice della prestigiosa rivista di moda Vogue Paris, prima di essere costretta alla dimissioni dopo un servizio fotografico in cui delle ragazzine posavano in modo provocante.

Il documentario segue gli sforzi della giornalista, stilista, fashion editor ed ex modella di ritornare in carreggiata con una rivista di moda di proprietà, il CR Fashion Book

La nascita del magazine, osteggiata dai suoi rivali ed ex capi, coincide anche con la nascita della nipotina. La Roitfield deve dimostrare di poter farcela da sola, ma ad aiutarla ci sono nomi dell'alta moda come Tom Ford, Bruce Weber, Karl Lagerfeld e Donatella Versace.

Ragazze a mano armata: è una action comedy tutta al femminile quella proposta dal regista Stefano Segatori.

Emma, Gioia e Stella sono tre ragazze di Corleone che studiano a Messina e fanno molta fatica a pagare le spese di tutti i giorni

Quando decidono di affittare una stanza del loro appartamento si presenta Bea, misteriosa donna in fuga dal fidanzato che scompare nel nulla lasciando solo una borsa piena di denaro.

La tentazione è forte, e il trio capitola, spendendo tutto il denaro in uno shopping forsennato (e bruciando in un incidente il resto).

Ma presto Bea e il suo malavitoso compagno torneranno a reclamare il bottino, e per le tre non ci sarà altra scelta che organizzare una goffa rapina.