What's New
What's New

Tower Parade: UniCredit sceglie l'arte e sostiene la creatività dei giovani

Tower Parade è l'iniziativa di UniCredit per sostenere il lavoro dei più giovani. Per ammirare e votare le opere artistiche hai tempo fino al 30 giugno!

Tower Parade è l'iniziativa di UniCredit per sostenere il lavoro dei più giovani. Per ammirare e votare le opere artistiche hai tempo fino al 30 giugno!

Le strade di Milano diventano il palcoscenico cittadino di un'esposizione totalmente outdoor. Sono 31 le torri ideate dai 27 creativi che, provenienti da quattro diverse scuole di illustrazione e design della città, sono stati chiamati a rielaborare artisticamente la nuovissima UniCredit Tower.

Si tratta della Tower Parade, un'iniziativa che si inserisce tra le iniziative nate per celebrare i primi 15 anni di UniCredit.

La Tower parade diventa un'esperienza creative nel cuore di Milano e, tra piazza Gae Aulenti e piazza Cordusio, i cittadini milanesi e i numerosi turisti che affollano le vie della città avranno la possibilità di ammirare dal vivo l'estro dei giovani creativi che sono stati chiamati a reinterpretare l'edificio più alto d'Italia, nonché il grattacielo inserito tra i primi dieci più belli al mondo secondo Emporis Building.

Trentuno modelli alti due metri ciascuno, trentuno come i piani della UniCredit Tower.

Tuttavia gli astanti non si dovranno esclusivamente limitare ad ammirare le opere artistiche: è possibile votare le torri preferite così da sostenere progetti no profit per dare lavoro ai più giovani.

In base al numero di voti e donazioni ricevute attraverso i social network, UniCredit Foundation si impegnerà a supportare 7 onlus giornalmente impegnate a favorire l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

#WeAreTowerParade - E voi?