Cura
Cura

Come fare gratis un check up per la cellulite a maggio

Per tutto il mese di maggio è possibile usufruire di una consulenza gratuita. Ecco come fare gratis un check up per la cellulite.

Per tutto il mese di maggio è possibile usufruire di una consulenza gratuita. Ecco come fare gratis un check up per la cellulite.

La cellulite colpisce la maggior parte delle donne. Se si interviene allo stadio iniziale può essere trattata in modo efficace per prevenirne il peggioramento. Nel mese di maggio è possibile effettuare un controllo gratuito.

Ecco come fare gratis un check up per la cellulite

  • Fino al 31 maggio 2013, l’Isplad, la società internazionale-italiana di dermatologia plastica-rigenerativa e oncologica, in collaborazione con il marchio cosmetico BioNike, offre una consulenza gratuita con check up strumentale che, mediante l’utilizzo di una lastra termografica, è in grado di stabilire lo stato di salute della pelle.
  • A tal proposito è utile leggere la guida come conoscere i diversi tipi di cellulite
  • Per prenotare la visita con uno dei 300 dermatologi Isplad che aderiscono all’iniziativa basta chiamare il numero verde 800.622000
  • Per conoscere il nome del dermatologo più vicino è attivo il sito internet prevenzionecellulite.bionike.it

Dopo aver identificato lo stadio e l'intensità della cellulite, è possibile valutare con l'aiuto di un esperto, il rimedio e il trattamento più idoneo.


Photo Credit: © Nobilior - Fotolia.com