Andrew H. Walker: il lato pubblico e privato delle celebrità

Notizia Notizia

Siamo abituati a vedere le star sempre sorridenti, sempre perfette sui red carpet. Il fotografo Andrew H. Walker è andato alla ricerca di un volto più intimo delle celebrities.

Andrew H. Walker: il lato pubblico e privato delle celebrità

Cos'anno in comune Sigourney Weaver, Naomi Watts, Amy Adams, Anne Hathaway e Lupita Nyong'o? Sono delle star di Hollywood pluripremiate. E sono delle donne. Come tutte, mostano un volto pubblico - sempre perfetto e impeccabile - e spessp nascondono le proprie fragilità.

Il fotografo Andrew H. Walker è andato alla ricerca del lato privato delle celebrità, un lato che non viene mai mostrato in pubblico

Amy Adams - "Andrew H. Walker/Shutterstock"

Amy Adams - Andrew H. Walker/Shutterstock

L'artista ha messo insieme due fotografie, scattate durante il Toronto Film Festival, creando un'immagine doppia, decisamente simbolica. Davanti a un semplice tavolo di legno, le star mettono in mostra un lato riservato e intimo, il lato invisibile di chi, per lavoro, deve essere sempre sorridente.

Sigourney Weaver - "Andrew H. Walker/Shutterstock"

Sigourney Weaver - Andrew H. Walker/Shutterstock

Nel lavoro di Walker non ci sono solo donne. Al progetto hanno partecipato anche Nick Cannon, Ewan McGregor, Jason Sudeikis, Liev Schreiber, Rami Malek.

Naomi Watts - "Andrew H. Walker/Shutterstock"

Naomi Watts - Andrew H. Walker/Shutterstock

Tra le altre attrici coinvolte nello shooting ci sono Dakota Fanning, Elisabeth Moss, Gaby Hoffmann, Hailee Steinfeld, Jane Lynch.

Lupita Nyong'o - "Andrew H. Walker/Shutterstock"

Lupita Nyong'o - Andrew H. Walker/Shutterstock

Foto in apertura: Anne Hathaway - Andrew H. Walker/Shutterstock

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Salute e benessere
SEGUICI