Rughe, occhiaie e palpebre pesanti: la soluzione è la blefaroeasy

Guida Guida

Per ringiovanire lo sguardo non è sempre necessario il bisturi. Scopri le potenzialità della blefaroeasy per rughe, occhiaie e palpebre! 

Rughe, occhiaie e palpebre pesanti sono un cruccio per molte donne.

Non sempre, però si è disposte di ricorrere a un intervento chirurgico per eliminarle.

Oggi chi è alla ricerca di una soluzione efficace ma che non richieda il ricorso al bisturi possono fare affidamento su una nuova tecnica.

La blefaroeasy permette di combattere rughe, occhiaie e rilassamenti delle palpebre in modo semplice e rapido senza dover affrontare un intervento chirurgico

A parlarcene è il chirurgo estetico Patrizia Gilardino, che spiega qual è il principio su cui si basa questa tecnica: la sublimazione.

In termini pratici, lo strumento utilizzato provoca delle micro-scottature sull'area da trattare. In questo modo vengono eliminate le cellule più superficiali, mentre i tessuti sottostanti non vengono minimamente intaccati.

Il risultato è una contrazione dello strato più superficiale della pelle che corrisponde alla riduzione della pelle in eccesso.

La blefaroeasy può essere utilizzata sia sulla palpebra inferiore che su quella superiore

La situazione ideale è quella in cui l'eccesso di pelle è evidente ma non eccessivo; in casi più gravi l'esperta consiglia invece di affidarsi alla blefaroplastica.

Inoltre la blefaroeasy è indicata per chi vuole attenuare le piccole rughe del contorno occhi, ad esempio le zampe di gallina.

Gilardino assicura che la procedura è semplice.

Non richiedere preparazione”, spiega il chirurgo, “solo qualche minima accortezza nel post trattamento”.

La sublimazione delle cellule nell'area trattata porta infatti alla comparsa di piccolissime croste.

Il loro destino è scomparire in pochi giorni, uno o al massimo due. Tuttavia, finché non si staccano da sole è importante fare attenzione a evitare sfregamenti.

Il risultato finale? Provare per credere. La promessa è uno sguardo “più aperto, più luminoso”.


Foto: © Maridav - Fotolia.com 

I costi della blefaroeasy

Il prezzo di una seduta di blefaroeasy parte da circa 200 euro. Considerando che per ottenere risultati significativi possono essere necessarie da 2 a 4 sedute, il costo minimo di un trattamento è di 400 euro. 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Salute e benessere
SEGUICI