In forma come le star: le 6 instagram-fitness addicted

Classifica Classifica

I consigli fitness delle star: lasciatevi ispirare direttamente dai loro profili Instagram, fonte di motivazione e nuovi allenamenti!  

Instagram è diventato il luogo ideale per farsi ispirare dal fitness: anche le star amano fotografarsi mentre si allenano! Trovate la vostra motivazione nei loro allenamenti per avere un corpo altrettanto tonico e in forma!

6. Michelle Hunziker

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Partiamo da Michelle Hunziker, da sempre al top della forma. Anche in gravidanza la sua forma fisica era strepitosa e ora, 3 figli dopo, il suo corpo rimane snello e tonico. Come fa? Lei si allena sulla palla fitness ma l’esercizio che propone sul suo profilo si può fare anche senza: è il classico plank, che scolpisce tutto l’addome, dal retto agli obliqui ai muscoli trasversi, oltre a rinforzare spalle e schiena. Un allenamento che coinvolge tutta la fascia addominale e il punto vita!
Fatelo anche voi: Plank da 20 secondi, 10 secondi di recupero, ripetere da 6 a 12 volte. Non piegate le ginocchia e tenete il corpo in linea. Incrementa la fatica sollevando una gamba per volta da terra, e tenendo sempre il corpo in linea.

5. Jessica Biel

Una foto pubblicata da Jessica Biel (@jessicabiel) in data:

Yoga: è questo il suo segreto per stare in forma. Questa disciplina aiuta a trovare il giusto equilibrio... tra prendersi e non prendersi sul serio!

4. Elisabetta Canalis

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta Canalis è invece pro boxe, crossfit e Krav Maga. Lei che esibisce addominali da urlo anche post-baby e lato B perfetto, non è per il fitness “blando”, ma da sportiva vera sceglie le discipline toste. Per esempio il Krav Maga, disciplina di combattimento da contatto che utilizza criteri militari: ne abbiamo parlato qui. E inoltre fa crossfit, una delle discipline che, a quanto dice chi lo fa, rivoluziona corpo e metabolismo in maniera assoluta.

3.Iza Goulart

Una foto pubblicata da Izabel Goulart (@iza_goulart) in data:

La supermodella Izabel Goulart invece ha postato le sue foto mentre corre a Cannes: la corsa è il suo modo per calmarsi e rilassarsi nei periodi di maggior lavoro.

2. Gisele Bundchen

Una foto pubblicata da Gisele Bündchen (@gisele) in data:

La top model Gisele Bundchen invece alterna yoga, kickboxing ed esercizi con le bande elastiche.

1. Karlie Kloss

Una foto pubblicata da @karliekloss in data:

Anche l’angelo di Victoria’s Secrets Karlie Kloss usa spesso gli elastici, ma si allena perlopiù alla sbarra con il famoso barre workout.

Sport e fitness
SEGUICI