Workout
Workout

Allenarsi per tornare in forma: Renee vs Bridget 1-0

Renée Zellwegger è famosa per la sua forma strepitosa. Vediamo insieme come la mantiene, “nonostante” Bridget Jones…

Renée Zellwegger è famosa per la sua forma strepitosa. Vediamo insieme come la mantiene, “nonostante” Bridget Jones…

47 anni e non sentirli….e non dimostrarli, ovviamente. Ritocchini sul viso a parte, Renée Zellwegger sfoggia da sempre un fisico asciutto (spesso anche troppo asciutto), che deve "trasformare" quando si cala nella parte della "morbida" Bridget Jones.

Bridget infatti ha un fisico morbido e tutto curve, e per calarsi nella parte Renée deve fare una decisa dieta ingrassante. In pochi mesi, infatti, deve mettere su una decina di chili con una dieta da 4000 calorie al giorno.

Alla fine delle riprese (nel 2016 siamo arrivati al terzo film di questa “serie”), Renée torna alle sue forme taglia 40. Come fa?

Renee inizia a rimettersi in forma subito dopo la fine delle riprese di Bridget Jones, abbinando dieta e allenamento quotidiano.

Infatti, l’attrice è nota per seguire un programma di allenamento molto serrato, che non permette interruzioni:

  • va a correre ogni giorno, che sia a casa o fuori casa, che sia in vacanza o al lavoro non importa: non salta mai la sua corsa mattutina. Leggete il nostro post Di corsa come le star, per scoprire quali sono le star che amano la corsa per mantenersi in forma!
  • il suo motto? Corri fino a sentire male.
  • Oltre a correre, l’attrice ama arrampicarsi, fare nuoto, yoga e workout in bicicletta per mantenere la sua forma strepitosa.


Fitness e alimentazione corretta: sono il segreto del corpo tonico di Renee Zellwegger.

Oltre a ciò, naturalmente, l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale: dopo la dieta ingrassate, l’ex Bridget Jones torna a una dieta macrobiotica con pesce, riso e vegetali, pochi grassi e cibi ricchi di fibre.

La dieta bilanciata è il metodo giusto per tornare in forma mantenendo i muscoli tonici, unita a un allenamento costante che aiuti a migliorare e forza e la flessibilità.