Workout
Workout

Come allenarsi come le star: workout SBC

Lo fanno Ellie Goulding, Nicole Scherzinger e Suki Waterhouse e molte altre ancora: Per avere un corpo come il loro, bisogna provare ad allenarsi come loro!

Lo fanno Ellie Goulding, Nicole Scherzinger e Suki Waterhouse e molte altre ancora: Per avere un corpo come il loro, bisogna provare ad allenarsi come loro!

Si chiama SBC ed è il nuovo workout che impazza tra le star di Hollywood che cercano di seguire uno stile di vita attivo. Sviluppato da Russell Bateman, SBC è un workout collettivo per donne che hanno come obiettivo quello di diventare più forti, più potenti, più snelle. 

Come? Portando ciascuna al di fuori della propria “comfort zone”: la noia è il nemico!

SBC parla anche di un regime di vita bilanciato che unisce alimentazione ed esercizio fisico: lo Skinny Bitch Collective!

SBC nel mondo anglosassone è già chiamato “il workout segreto per le supermodelle”: così si allena infatti l’elite delle donne che vogliono raggiungere una forma fisica davvero invidiabile!  

 

SBC's got talent 👯 👯 ps. View my @instagram stories for 🎥 from our Sunday session this morning. #SBC

Una foto pubblicata da The Skinny Bitch Collective (@russellsbc) in data:


Salute, benessere, nutrizione, moda e forza fisica raggruppano le donne che vogliono praticare SBC e che si allenano in maniera sempre diversa per stimolare il corpo a fare di più.

  • Il metodo di Bateman è tutto basato sulla varietà e sui movimenti che “siamo nati per fare”: saltare, tirare, spingere, strisciare per terra, gattonare.
  • Si combinano movimenti della “vecchia scuola” con nuove idee per movimenti un po’ “matti”, come per esempio i burpees a testa in giù. Ci si mette di spalle a un muro, mani a terra, piedi vicini al muro, ci si arrampica con i piedi fino in alto, tenendo le braccia tese e poi si piegano le ginocchia verso il basso, tenendo le punte dei piedi in appoggio.
  • Ma non è solo allenamento: Bateman parla di buone abitudini di vita, che comprendono fare più sesso e andare a dormire presto.

In sostanza, si tratta di “abbracciare” l’essere umano che c’è in noi: allenatevi duramente, amate profondamente e abbracciate il vostro corpo, è stato creato per fare cose eccezionali.

Bateman è l’unico presente nello staff di SBC e sceglie i suoi clienti così: zero negatività e solo persone con grande cuore, disposte a lavorare duro.

Per chi vuole praticare SBC, c’è la possibilità di farlo a distanza tramite i corsi online, che comprendono anche un training alimentare della nutrizionista (e modella) Danielle Copperman.