Workout
Workout

Come allenarsi al ritmo di Bokwa Fitness

Ritmo travolgente per un workout innovativo: disegnare lettere e numeri con i piedi, realizzando un workout energizzante ed esplosivo!
 

Ritmo travolgente per un workout innovativo: disegnare lettere e numeri con i piedi, realizzando un workout energizzante ed esplosivo!
 

Volete tornare in forma per l'estate ma l'aerobica non fa per voi, e nemmeno lo step o la corsa? Allora provate a danzare divertendovi con Bokwa Fitness.

Bokwa fitness è un workout di allenamento di gruppo davvero innovativo: con i piedi disegnate lettere e numeri, mentre vi muovete al ritmo incalzante della musica.

Il workout Bokwa è un workout cardio che mixa kickboxing e danza Africana per farvi ritrovare la forma.

In una lezione di Bokwa si disegnano con i piedi lettere e numeri e ci si esercita al ritmo delle musiche più attuali e coinvolgenti.

  • I passi del Bokwa sono diversi da quelli degli altri workout cardio: sono strutturati e basati sulle forme delle lettere e dei numeri
  • Si tratta in particolare di disegnare L, 3, J, K  e altri passi
  • Non serve nemmeno contare i passi (di solito, si conta fino a 8) come nei programmi di fitness in cui si balla
  • Non ci sono coreografie: dovete solo sentire la musica e muovervi al ritmo del battito
  • Una volta imparati i passi, potete fare Bokwa anche da soli!
  • Chiunque può fare Bokwa: dai bambini agli anziani, dagli atleti a chi non fa sport abitualmente

Grazie alla musica energetica, ai passi divertenti e già programmati è facile amare il Bokwa e muoversi al suo ritmo!

Ci si allena senza pensarci: eppure, grazie al ritmo elevato si arrivano a bruciare anche 1200 calorie in un allenamento! 

Bokwa fitness è il workout perfetto per la vostra estate, per tornare o mantenervi in forma divertendovi! Un mix tra danza Africana e boxe, Bokwa fitness permette di dimagrire e tonificare in modo divertente, coinvolgente e semplice.

FOTO Bokwa-Facebook

Tipsby Dea

Da sapere

Bokwa è stato sviluppato da Paul Mavi, istruttore di origine sud-africana che per realizzarlo ha seguito le sue origini di ballerino e musicista: Bo significa "luce e boxe" e kwa simboleggia la danza tradizionale Kwaito.