Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

Il fitness elegante di Fitbit Flex 2

Un fitness tracker altamente personalizzabile e adatto per ogni occasione, anche prezioso ed elegante nella versione oro e argento!
 

Un fitness tracker altamente personalizzabile e adatto per ogni occasione, anche prezioso ed elegante nella versione oro e argento!
 

I braccialetti fitness sono dispositivi moderni utili per chi fa fitness: anche se è recente la notizia che non siano tutti utili per chi vuole dimagrire (sulla base di una ricerca pubblicata su Jama, di cui abbiamo parlato qui), possono essere un valido alleato per monitorare il proprio stato di salute.

Bracciali fitness come il nuovo Fitbit Flex 2 sono leggeri, belli da indossare e hanno diverse funzionalità interessanti che possono rendere il vostro allenamento più coinvolgente, stimolante, e, perché no, efficace.

Fitbit Flex 2 è il nuovo fitness tracker di Fitbit che si declina in versione sportiva o elegante per accompagnarvi ovunque andiate!

Usare un fitness tracker non significa affidarsi totalmente a esso, ma sfruttarlo a nostro beneficio per migliorare sempre di più le prestazioni.

Fitbit Flex 2 è resistente al nuoto, è flessibile e sottile, impermeabile e costantemente al vostro fianco per registrare la vostra attività fisica
(e non solo)

LE CARATTERISTICHE

  • Monitoraggio delle attività quotidiane
  • Monitoraggio del sonno
  • Monitoraggio del nuoto
  • Display led che mostra i progressi
  • Batteria a lunga durata (fino a 5 gg)
  • Avviso di chiamata e sms
  • Riconoscimento automatico SmartTrack™
  • Incoraggiamento costante a fare attività fisica

 

Le caratteristiche del Fitbit Flex 2 

Foto: Dmitrii Shironosov-123RF

Fitbit Flex 2 è studiato per essere indossato tutto il giorno e conoscere e monitorare costantemente il proprio livello di attività fisica.

In ogni momento grazie al riconoscimento automatico SmartTrack si conoscono i chilometri percorsi, le calorie consumate, i passi impiegati, le ore di sonno dormite, i piani di scale fatti e così via.

Inoltre Fitbit Flex 2 è un compagno costante della propria giornata: oltre a vibrare e lampeggiare in caso di messaggi e avvisi di chiamata, Flex 2 invia dei promemoria durante la giornata per incoraggiare un movimento costante: almeno 250 passi ogni ora!

Il dispositivo interno può essere posizionato nei braccialetti più eleganti in argento oppure oro rosa, placcato 22k, per poter essere indossato anche di sera e nelle occasioni eleganti, oppure in un ciondolo prezioso. Si possono acquistare sul sito ufficiale, con preordine e spedizione da novembre 2016!