Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

Abbigliamento sportivo per curvy: 5 brand perfetti per le taglie comode

Per fare sport bisogna indossare i capi giusti: scopriamo insieme i brand più indicati per chi possiede un fisico “curvy”!

Per fare sport bisogna indossare i capi giusti: scopriamo insieme i brand più indicati per chi possiede un fisico “curvy”!

C’era un tempo in cui si indossavano i primi pantaloncini che si trovavano nell'armadio, una maglietta qualsiasi, delle scarpe più o meno da ginnastica e via, a correre o in palestra. Oggi non è più così: per fare sport, infatti, l’abbigliamento deve essere mirato: solo così si è comode e ci si muove bene!

Se il vostro fisico è curvy, potete trovare anche capi di abbigliamento comodi e perfetti per fare sport! Eccone 5 brand perfetti per voi!

5. Nike Plus Size Collection

 

Un post condiviso da NikeWomen (@nikewomen) in data:

A gennaio 2017 Nike ha creato il primo spot sul mondo curvy, facendo decisamente centro. Non tutte le sportive rientrano nella categoria slim! La collezione Nikewomen Plus Size prevede canotte, tights da training, T-shirt, maglie da running, shorts da allenamento e bra sportivi. Per vestire con gusto, colore e comodità mentre si fa sport!

4. H&M +

 

Il famoso brand di abbigliamento “per tutti” propone, tra le altre, una linea dedicata alle taglie forti che prevede diversi capi sportivi: dai bra alle canotte e ai leggins. I capi sportivi della linea H&M+ sono essenziali, comodi e a prezzi contenuti.

3. Forever 21

 

Per chi ama lo shopping online, c’è Forever21 (catena americana non ancora approdata in Italia). La linea Activewear plus size comprende leggings, bra, felpe e canotte. Il tutto pubblicizzato dallo spot con la modella curvy per eccezione, Ashley Graham!

2. Bonprix

 

La collezione Bonprix offre una vasta scelta di capi sportivi a ottimi prezzi: pantaloni da jogging, pinocchietti, leggings, T-shirt e canotte.

1. Femaleforlife 

Brand australiano di abbigliamento sportivo, permette di scegliere tra un vastissimo assortimento di capi sportivi, in base alla propria taglia o alla propria forma fisica: potete scegliere tra pera, mela, clessidra, maternità e grissino! FemaleforLife offre un'ottima e vasta scelta di capi, con tanti colori come il blu elettrico dei leggins indossati nell'immagine qui sopra!

foto di apertura Nikewoman - Plus size collection