Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

Cosa regalare a una mamma sportiva

Se siete stanche di regalare (o farvi regalare) pentole e accessori per la cucina, puntate al regalo fitness: ne esistono di tutti i tipi e per tutte le tasche.
 

Se siete stanche di regalare (o farvi regalare) pentole e accessori per la cucina, puntate al regalo fitness: ne esistono di tutti i tipi e per tutte le tasche.
 

Il regalo giusto per la vostra mamma - o per voi, se siete mamme - è di certo un regalo a tema sportivo, da scegliere in base allo sport praticato. E se la mamma non fa sport, niente di meglio che un regalo a tema per invogliarla a iniziare!

6. Per la mamma che nuota



Il costume intero di Nabaiji è disponibile in diverse versioni a partire dai 15 euro. Della nuova collezione fa parte il modello Riana, che combina comfort e sostegno: coppe in schiuma amovibili che esaltano il seno si accompagnano a una gonnellina per coprire la parte bassa del corpo. Dorso a X con spalline incrociate per liberare le scapole.

5. La mamma che corre


Le nuove collezioni di Kalenji sono un concentrato di ammortizzamento e morbidezza, per un movimento sempre naturale e ottima calzata. Quattro le versioni: Kiprun, Kiprace per chi corre al cronometro, Kiprun Trail XT6 e Kiprace Trail per chi fa agonismo. Caratteristica principale il K-Ring, che assorbe gli urti e circonda il piede per proteggerlo al meglio. A partire da 79,99 euro.

4. La mamma che va in palestra



Un bel completino nuovo è quello che le serve: sceglietelo della linea Domyos Shape, aggiungendo i leggins in formato corsaro o lungo con fascia alta in vita che appiattisce la pancia: si tratta di modello morbido ma molto elasticizzato al prezzo di 19,99 euro; possono inoltre essere abbinati con la canotta donna rossa o violetta a 9,99 euro.

3. La mamma che “arrampica”



Per le mamme spericolate che amano l’arrampicata, outdoor o indoor, Simond propone gli short jeans da arrampicata a 24,99, da abbinare alla canotta fantasia a 9,99 euro.

2. La mamma che fa pilates



Provate a regalarle una palla fitness antiscoppio, per allenarsi e fare stretching anche a casa: da Decathlon la fitball costa 12,99 euro. Abbinatela magari a un tappetino da yoga e a un attrezzo per tonificazione come per esempio la banda elastica o il pilates ring.

1. La mamma che fa kick-boxing



Un completo maglietta e pantaloncini ad hoc: come quelli di Decathlon, canotta da boxe a 11,99 euro di Everlast e pantaloncini sempre Everlast a 14,95 euro, entrambi in nero con profili fucsia.

FOTO Decathlon

Foto di apertura: © Iuliia Sokolovska - Fotolia.com