Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

Gym radio, quando la colonna sonora è fitness

Musica in streaming, pensata per chi si allena: scopriamo insieme la nuova webradio/app Gymradio!
 

Musica in streaming, pensata per chi si allena: scopriamo insieme la nuova webradio/app Gymradio!
 

Gymradio è la prima app/webradio che propone musica in streaming specifica per chi si allena. Al di là dei generalisti Deezer, Spotify, Groove e così via, questa app si rivolge a un target di sportivi!

Gymradio funziona su Android, iOS e Windows e fa da colonna sonora a chi si allena.

Tre le categorie previste:

  • cardio, a tutto movimento e ritmo
  • fitness, perfetta per la palestra
  • hardcore, musica strong per workout da vere dure

Non importa quindi se andate in palestra o correte al parco: la musica diventa la vostra motivazione ovunque voi siate!

La musica vi aiuterà a lavorare più velocemente e duramente, a resistere di più e più a lungo! Non avrete più bisogno di creare una playlist ad hoc per il vostro allenamento perché Gym Radio lo fa per voi.

Gymradio può essere usata con le vostre app fitness preferite: per esempio, fitradio, Enoomondo, MapMyRun, Running, Runtastic, Fitstadium e così via.

Potete ascoltare Gymradio mentre correte, fate jogging, andate in bicicletta, sollevate pesi, fate Crossfit. Dovunque voi vi stiate allenando, avrete sempre la musica giusta con voi!

Nella versione gratuita, un po’ come gli altri servizi di streaming musicale, non permette di scaricare musica, di saltare le canzoni che non piacciono e di evitare le pubblicità. Peccato soprattutto per quest’ultimo punto, che mentre ci si allena può essere un po’ spezza-ritmo.

Nella versione premium non ci sono spot, si possono saltare le canzoni che non piacciono o non sono adatte al proprio ritmo, e ci sono 100 canzoni nuove ogni mese. Inoltre, lo streaming è anche offline: si possono registrare i brani preferiti e ascoltarli offline su Android e Window phone.

Per scaricare l'app per Android cliccate qui e per iOS qui

Tipsby Dea

Lo sapevate?

La playlist potete crearla anche voi! Potete infatti inviare canzoni scelte e raccomandazioni musicali tramite l'app o sul sito www.gymradio.com: saranno inserite nella playlist di Gymradio