Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

Runtastic Results: la sfida di 12 settimane è donna

Runtastic: allenamento a corpo libero e consigli nutrizionali per trasformare il vostro fisico e tornare in forma!

Runtastic: allenamento a corpo libero e consigli nutrizionali per trasformare il vostro fisico e tornare in forma!

L’app Results di Runtastic, specialmente nella sua nuova versione, si focalizza sul corpo delle donne e sui suoi punti critici: pancia, cosce, glutei per puntare a una trasformazione profonda e duratura.

La nuova versione di Runtastic Results propone un piano di allenamento dinamico e personalizzato con nuovi esercizi e contenuti studiati per le donne!

Runtastic Results - nuova versione

  • Per la prima volta, Runtastic Results ha lavorato con atleti e ambassador Adidas per fornire contenuti che ispireranno ed educheranno le donne in un modo tutto nuovo.
  • Il piano di allenamento è modellabile sul livello fitness delle atlete e sugli obiettivi personali.
  • I workout e gli esercizi offrono un approccio focalizzato sugli esercizi e sui progressi personali, incoraggiando un senso di comunità tra le donne che utilizzano l’App.
  • Runtastic Results è stata sviluppata in questa nuova versione grazie ai suggerimenti delle donne che già usavano l’App nella versione precedente.
  • L’allenamento personalizzato sul fronte femminile deve considerare il rinforzo dei muscoli, visto che i tessuti connettivi sono più deboli. Ciò non significa ingrossarli, ma solo renderli più forti e tonici.

Runtastic Results mira ad aiutare ogni donna - che sia mamma, donna in carriera, atleta, semplice appassionata - a raggiungere i propri obiettivi di fitness!


Workout 12 settimane - come funziona

  • Il primo passo della trasformazione in 12 settimane è un test, che sonda il livello di fitness di ciascuna.
  • In base al risultato del test, viene sviluppato un programma di allenamento personalizzato con più di 180 esercizi step-by-step e una guida nutrizionale settimanale.
  • 30 nuovi esercizi e video-workout in HD implementano il piano di allenamento personalizzato, focalizzandosi su addominali, glutei e cosce e sviluppati sulla base dei feedback delle donne che già usavano l’app.
  • Nel corso dei 3 mesi, i piani di allenamento vengono modificati in base all’esperienza e al feedback personali, rendendo il piano flessibile e davvero personale.
  • I workout raccolgono il meglio della versione originale dell’app, in aggiunta a esercizi specifici per le donne.
  • Pur diversi tra loro, i workout da 15-30-45 minuti sono identici come difficoltà al piano di allenamento originale, offrendo maggiori opportunità di focalizzarsi su come modellare il corpo fino a raggiungere le forme desiderate.

Che si punti a fare una maratona o a perdere peso, ad avere più energia o autostima o solo mantenersi in forma, l’allenamento Results promette grandi risultati. L'allenamento è a corpo libero, si può fare ovunque e senza attrezzi e permette di dare una spinta al metabolismo, favorendo la perdita di peso e migliorando il fisico in maniera veloce.

Scoprite tutti i nostri post per Fare fitness con le App! Cliccate qui!