Outdoor
Outdoor

IconX: gli auricolari total wireless per la corsa

Nuovi auricolari wireless per correre: vediamo insieme la novità fitness di Samsung!
 

Nuovi auricolari wireless per correre: vediamo insieme la novità fitness di Samsung!
 

Le cuffie wireless sono perfette per la corsa, se siete stanche dei fili che vi penzolano davanti alla faccia o che si impigliano nei movimenti specialmente se le dimenticate alle orecchie mentre vi togliete la felpa.
 

  • Le cuffie IconX di Samsung hanno un design ergonomico e tre differenti misure, assicurando così comfort e stabilità durante la corsa e l’allenamento in generale.
  • Gli auricolari durano un’ora e mezza. Per ricaricarle, mettetele nel case fornito con la confezione d’acquisto, che funge anche da charger.
  • Gli auricolari hanno 4 GB di memoria e misurano il battito cardiaco, la distanza, la durata dell’allenamento, le calorie bruciate dando aggiornamenti vocali in tempo reale.


Piccole e senza fili, IconX sono perfette per correre ascoltare la musica e tenere traccia dell’allenamento!

Con tali aggiornamenti rimarrete sempre motivate ad andare sempre più veloci e fare sempre meglio!

Sincronizzando le cuffie con lo smartphone dopo il workout potrete verificare i vostri progressi grazie alla S Health App.
 

  • Molto importante anche la possibilità di impostare la modalità “ambient” per migliorare la percezione dei suoni e dell’ambiente circostante: così potete ascoltare la musica senza estraniarvi dal mondo reale, rimanendo coscienti dei rumori importanti come sirene delle ambulanze, clacson di automobili e così via.


IconX rappresentano anche un fantastico music player dalle misure ridottissime!

Con 4 GB di memoria interna potete inserire fino a 1000 tracce musicali: avrete finito il fiato prima che la musica si concluda! Scegliete la vostra playlist perfetta: leggete qui!

Le Icon X sono disponibili in nero, bianco e blu. Sullo store non sono ancora disponibili ma il prezzo stimato è di 229, da fine luglio anche in Italia.