ƒ Come resistere al freddo e correre outdoor - DeAbyDay.tv

Come resistere al freddo e correre outdoor

Classifica Classifica

Correre al freddo comporta qualche piccolo problema...Meglio farsi trovare pronte!

Quando fa freddo, uscite comunque ad allenarvi? Non vi spaventa il gelo, la nebbia e l’umidità? Siete delle vere e proprie temerarie! Se correte al freddo o volete provare a farlo, dovete far fronte ad alcuni problemi….Scopriamoli insieme!

5. Non sudare, non gelare… 

via GIPHY

Correndo si suda, e quando fa freddo è un problema: il vostro sudore si appiccica alla pelle e se vi fermate sentirete freddo. Usate abbigliamento tecnico traspirante e non fermatevi fino a casa. Poi, subito una doccia calda!

4. In scivolata sul ghiaccio

via GIPHY

Spesso d’inverno le strade e le ciclabili sono ghiacciate. A volte correre sarà più come pattinare sul ghiaccio…Be careful!

3. Corsa….a ostacoli

via GIPHY

Neve, piastrelle ghiacciate, foglie scivolose….Correre sarà faticoso come una corsa a ostacoli!

2. Lacrime e naso che cola….brr

via GIPHY

Con il freddo è probabile che vi coli il naso, gli occhi brucino e lacrimano. Con il freddo sentirete la faccia gelata…come se aveste delle stalattiti sotto il naso e gli occhi.

1. E dietro l’angolo…

via GIPHY

Un tunnel ventoso potrebbe aspettarvi dietro l’angolo. Siate pronte e combattete con fierezza.

Credit foto © Eric Hood - Fotolia.com

Sport e fitness
SEGUICI