Outdoor
Outdoor

Run4Me Lierac: il fitness è donna

Donne, mamme o entrambe? Prendetevi tempo per voi stesse e fate fitness tra donne, con Run4Me!

Donne, mamme o entrambe? Prendetevi tempo per voi stesse e fate fitness tra donne, con Run4Me!

A gennaio 2017 parte il programma Run4Me Lierac, un progetto fitness targato RCS che permette alle donne di incontrarsi e allenarsi in gruppo ogni sabato, a Milano e in altre città d’Italia.

Che siate donne, mamme, o entrambe, Run4Me Lierac è fatto per voi, che volete stare meglio con il vostro corpo!

Per chi non vuole mollare e nonostante il lavoro, la famiglia e i mille impegni vuole continuare (o tornare) ad allenarsi, c’è un modo per allenarsi e mantenere alta la motivazione, ed è quello di allenarsi insieme ad altre mamme e donne!

Seguite da professionisti della corsa e del fitness, potrete allenarvi con altre donne come voi per fare sport in armonia e sicurezza.

In tutto saranno 20 gli allenamenti tra gennaio e luglio 2017: 13 allenamenti running, 7 allenamenti fitness, 4 allenamenti mamme/mamme con bambini (leggete anche qui, Come fare fitness da mamma, con il vostro bambino!)

  • YES WE RUN! Anche se non avete mai corso (neanche una volta!) potete iniziare. Un team di esperti vi aiuterà a fare la vostra prima run!
  • GET UP! Non solo run! Una buona preparazione include ogni parte del tuo corpo: stare bene è una filosofia di vita! Il fitness in buona compagnia sarà efficace e divertente!
  • RE-START! Cosa fare nei primi mesi dopo il parto, quando non possiamo separarci dal bambino e il nostro corpo sta ancora cambiando? La corsa può essere reintrodotta nella vostra attività fisica, con l’ausilio di esercizi speciali e trainer specializzati!

Run4Me Lierac nasce per promuovere tra le donne un maggior benessere: fare sport, alimentarsi correttamente, evitare lo stress, condurre una vita sana. E prendersi cura di se stesse!

Il progetto si concluderà a giugno con la celebrativa corsa serale "Lierac Beauty Run".