Brooks, l’adrenalina è nelle scarpe

Notizia Notizia

Se amate la corsa e le emozioni positive che vi regala, correte con le scarpe giuste. Scopriamo insieme le GTS17 di Brooks!

Brooks, l’adrenalina è nelle scarpe

Adrenalina uguale corsa. Corsa uguale adrenalina. Sarà per questo che Brooks ha scelto Adrenaline come nome per la sua scarpa running più amata di sempre?

Nuovo design e nuovo look per Brooks Adrenaline GTS17, dalla calzata iper-protettiva e ben ammortizzata ad effetto anti-stress.

Per chi corre indossare la scarpa giusta è qualcosa di indispensabile e irrinunciabile, pena un’esperienza di corsa totalmente negativa.

 



Con la scarpa Adrenaline GTS17 il piede si sente comodo e a suo agio. La scarpa non fa sudare il piede, non scivola sul terreno, è flessibile ma molto avvolgente, per garantire un passo sicuro e morbido.

Leggete qui per scegliere cosa indossare, anche ai piedi, mentre correte!

Tante le caratteristiche che rendono questa scarpa una buona scelta per correre:

  • protezione elevata: fa parte della categoria “cushion”, ovvero modello protettivo e ammortizzato. La scarpa ha una calzata ammortizzata e iperprotetiva per un comfort elevato in corsa;
  • sostegno per piedi che tendono alla pronazione: è una scarpa che dà un maggior sostegno e massima stabilità in corsa. Il sistema Progressive Diagonal Rollbar prevede tre strati di densità crescente nell’intersuola, per stabilizzare la fase di atterraggio del piede a seconda della velocità e del tipo di appoggio;
  • adatta a tutti: che siate runner esperte o principianti in preparazione della vostra prima maratona, Adrenaline GTS17 hanno una suola in BioMoGo DNA, che si adatta alla pressione del piede, assicurando un 30% di protezione e ammortizzazione in più rispetto a materiali come il gel;
  • tenuta perfetta: il battistrada a tasselli facilita l’aderenza, riducendo il rischio di scivolare sul terreno scivoloso;
  • effetto anti-stress: una scarpa morbida, flessibile, elastica. Nessuno stress in calzata e in corsa;
  • effetto anti-sudore: i piedi non sudano mai, grazie alla tomaia in maglia traforata che consente un’ottimale traspirazione.

Inoltre, Adrenaline GTS17 è una scarpa bella da vedersi, di grande tendenza: perfetta se volete correre “fashion”: tomaia senza cuciture, linee fluide, colorazioni vivide per essere sempre visibili! La versione femminile è in total black oppure vivid violet, silver e blu!


 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Sport e fitness
SEGUICI