Fit News
Fit News

OM, quando il fitness intelligente si indossa come una T-shirt

La T-shirt targata OMsignal monitora il battito del cuore, conta i passi e le calorie consumate e vi segue durante tute le vostre attività!

La T-shirt targata OMsignal monitora il battito del cuore, conta i passi e le calorie consumate e vi segue durante tute le vostre attività!

Per chi non ama smartwatch, fitness tracker e simili è tempo di passare a qualcosa di diverso, di più comodo magari… Ad esempio, l'intima innovazione di OMsignal.

La maglietta progettata da OMSignal è una T-shirt biometrica in grado di calcolare le calorie bruciate nella vostra giornata, tenendo sotto controllo il ritmo del cuore e contando i passi fatti nel giorno.

All'interno di ogni maglietta un sensore invia continuamente le informazioni direttamente all'App gratuita di OMsignal. I dati sono inviati in real-time, in modalità wireless.

La T-shirt OMSignal è comoda da portare e vi permette di monitorare il vostro movimento e la vostra salute in tempo reale!

  • Il sensore cattura i segnali del cuore e del respiro
  • Si connette via bluetooth
  • Si integra nella maglietta senza cuciture e senza fastidio
  • Registra i dati anche quando siete lontani dal telefono
  • È realizzato con materiali resistente agli schizzi, alla pioggia e al sudore
  • Può essere usato di continuo per 2-3 giorni o fino a 30 workout, senza essere ricaricato
  • La T-shirt di OMSignal è fatta per tutti, per chi fa spesso sport e per chi ne fa meno, perchè tiene conto della vostra attività in ogni momento della giornata

Alert e segnali rispondono real-time alla vostra biometrica - ritmo del cuore, respiro, intensità - agendo da "trainer" sportivo.
Il "lifestyle mode" monitora l'energia fisica, lo stress fisico e il livello di attività, offrendo continui indirizzi durante il giorno, permettendovi di vivere una vita più bilanciata.

Le notifiche assistono il recupero post allenamento, monitorando come il vostro corpo risponde nel tempo, dando accesso a dati chiave come il recupero del ritmo del cuore e il respiro a riposo, per monitorare i vostri progressi in salute e in fitness.

La maglietta di OMSignal si adatta al corpo come una seconda, morbida pelle e si muove con voi garantendo un grande comfort. Grazie alla compressione ottimale, migliora la circolazione del sangue, le performance, e aiuta il recupero dei muscoli post-allenamento. La compressione inoltre aiuta la buona postura durante tutta la vostra giornata.

Grazie alla tecnologia inoltre un trattamento anti-microbico controlla i batteri che causano il cattivo odore nel post-allenamento, eliminandolo.
Inoltre, il tessuto è traspirante e permette di tenere asciutta la pelle.

E dulcis in fundo…..Non è ovvio e non è un dettaglio insignificante: la maglietta di OMSignal è lavabile in lavatrice! Per pre-ordinare la maglietta, che costa 199 dollari, andate sul sito di OMSignal >>