Fit News
Fit News

Correte in sicurezza con Runlight!

Con la prima lampada che si indossa potete correre e sentirvi più sicure anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Con la prima lampada che si indossa potete correre e sentirvi più sicure anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Pesa soltanto 200 grammi e illumina fino a 20 metri di lunghezza per 5 di larghezza. Runlight è un'innovazione assoluta per chi corre outdoor anche nelle ore serali o semplicemente d'inverno quando magari con la pioggia o nelle giornate un po' grigie è buio tutto il giorno.

Pioggia, vento, freddo e buio…per correre outdoor nella stagione invernale ci vuole motivazione e un abbigliamento tecnico ben organizzato, improntato anche alla sicurezza. Coprite la testa, le mani e i piedi: le estremità sono quelle più soggette allo sbalzo termico. E, oltre a uscire ben coperte, utilizzate una luce per correre in sicurezza.

Mai come in questi mesi è attuale la questione della sicurezza per le donne e anche per le donne che fanno fitness, specie in luoghi scarsamente illuminati. Se volete uscire a correre - meglio sempre se accompagnate - e c'è poca luce, indossate Runlight di Kalenji, per avere una visibilità perfetta.

Rispetto alle altre tipologie di illuminazione da strada, di solito posizionate sulla testa e quindi non comode e spesso poco efficaci, Runlight si indossa sopra i vestiti per illuminare esattamente dove serve.

  • Runlight è stata studiata per illuminare i primi 20 metri di fronte a voi, per farvi correre con maggiore sicurezza ed evitando gli ostacoli.
  • La visibilità rimane perfetta anche se vi voltate per controllare il traffico o per parlare con il vostro partner di corsa, a differenza di quanto accade con le luci posizionate sulla testa.
  • Con i tre led intermittenti integrati, potete correre essendo sempre visibili
  • Runlight offre tre modi di illuminazione (250, 180 o 90 lm) in modalità automatica a 70 lm.
  • L'autonomia della luce è di 2 ore a modalità 250 lm e 5 ore com modalità a 90 lm. Si carica poi in modalità usb.

Runlight fa parte della gamma Kalenji by night, che comprende guanti, pettorina, cappello, bracciale, borsa... Tutti accessori leggeri e con inserti rifrangenti per riflettere la luce e allenarsi in sicurezza anche all'aperto e di sera.

Foto @ Decathlon

Tipsby Dea

Kalenji

Kalenji è la marca di Decathlon per il running e propone capi di abbigliamento, scarpe e accessori specifici per i runner.