Fit News
Fit News

Con Goji Play allenarsi sarà un gioco!

Trenta minuti di esercizio vi sembreranno 5 minuti: allenatevi giocando, darete il massimo divertendovi!

Trenta minuti di esercizio vi sembreranno 5 minuti: allenatevi giocando, darete il massimo divertendovi!

Per ora funziona solo con iPad e similari, e non con Android, ma pare ci stiano lavorando. Se vi piace l'idea di allenarvi giocando, allora prestate attenzione all'ultima novità in fatto di dispositivi da affiancare all'allenamento.

Si chiama Goji Play l'innovativo dispositivo che vi permette di fare fitness giocando!

Con Goji Play correrete una gara di macchine o di moto, vi cimenterete in una sessione di boxe, sparate ai vostri obiettivi dall'aereo, giocate a flipper…. Senza spostarvi dalla vostra cyclette!

  • I giochi sono tanti e diversi tra loro, e vi permettono di personalizzare l'allenamento, senza mai annoiarvi!
  • Durante l'allenamento, potete tenere d'occhio i vostri progressi in tempo reale: distanza, tempo, calorie.
  • In più potrete memorizzare i vostri progressi e obiettivi per giorni, settimane e mesi.


Il vostro movimento è parte del gioco in Goji Play: più sarete veloci più farete punti, sparerete colpi ed eviterete ostacoli!

Vi serve un iPad o un iPod o un iPhone, con sistema operativo iOS 6,1 o superiore: un dispositivo mobile, che vi permette di giocare e tiene traccia dei vostri progressi fitness.
Poi, vi serve un'attrezzatura fitness che può essere una cyclette, una ellittica, un tapis roulant, uno stepper.

Con Goji Play potete trasformare qualunque cyclette o tapis roulant in una macchina da gioco interattiva!

Basta collegare i controller wireless alla vostra tasca dei pantaloni e/o alla vostra cyclette o allo stepper o al tapis roulant e siete pronti per giocare mentre vi allenate e tenendo sempre sotto controllo le vostre performance.
 

  • Potete usare Goji Play a casa o in palestra, anche tra più persone; potete portarlo con voi ovunque andiate e usarlo con qualunque attrezzatura sempre diversa, anche dagli amici o nelle palestre degli alberghi.
  • Se lo usate con altri membri della famiglia, ciascuno di voi può fissare gli obiettivi e scegliere i propri giochi e le app preferite. Così ognuno rimane motivato e si diverte al massimo!

Il sistema Goji Play è in vendita sul sito BlueGoji.com o su Amazon a circa 100 dollari. Giochi e App sono disponibili sui classici canali come Apple Store sia gratuitamente che a pagamento.


Credit foto FB Blue Goji