Con Max Edge E-Tint massima visibilità sulle piste

Guida Guida

La maschera di Wed'ze permette una regolazione dello schermo in base alle condizioni atmosferiche.

Quando si sta sulle piste da sci, sciando o facendo snowboard ad esempio, spesso è difficile vedere bene: c'è troppa luce, o troppo poca, nevica, c'è nebbia….e si è costretti a togliere e mettere occhiali o maschera perdendo in visibilità e protezione.

Le condizioni climatiche in alta montagna possono cambiare anche molto velocemente: fate una discesa con il sole e quella dopo con le nuvole e il vento. Oppure inizia a nevicare all'improvviso, o nel pomeriggio scende un po' di nebbia….

Sciare e fare sport sulla neve con una visibilità non ottimale è davvero frustrante.

Per questo è nata la maschera di Wed'ze Max Edge E-Tint, che permette di modificare la gradazione dello schermo in base alla luminosità esterna

Visibilità perfetta e protezione ottimale sono garantite sempre con Max Edge E-Tint: si preme il pulsante posizionato sul lato della maschera e lo schermo si regola, da più chiaro a più scuro o viceversa.


 

  • Come funziona? La maschera è dotata di un pulsante laterale che comanda la gradazione luminosa dello schermo
  • Lo schermo LCD E-TINT elettrocromico morbido ha un doppio strato ventilato e offre un trattamento anti-appannamento sullo schermo interno
  • Max Edge E-Tint si ricarica tramite USB e ha un'autonomia di 2 giorni di utilizzo, con un'ora di ricarica: perciò potete usarla tranquillamente per due giorni sulle piste e ricaricarla la sera al vostro rientro!

La maschera da sci Max Edge E-Tint di Decathlon assicura la massima comodità e praticità di utilizzo per un accessorio indispensabile per proteggersi da freddo, vento e sole in montagna. E per sciare e fare sport in tutta libertà sulla neve!

Marca specializzata

Wed'ze è la marca distribuita da Decathlon specializzata negli sport invernali: sci, snowboard e slittino.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Sport e fitness
SEGUICI