Fit News
Fit News

Con Max Edge E-Tint massima visibilità sulle piste

La maschera di Wed'ze permette una regolazione dello schermo in base alle condizioni atmosferiche.

La maschera di Wed'ze permette una regolazione dello schermo in base alle condizioni atmosferiche.

Quando si sta sulle piste da sci, sciando o facendo snowboard ad esempio, spesso è difficile vedere bene: c'è troppa luce, o troppo poca, nevica, c'è nebbia….e si è costretti a togliere e mettere occhiali o maschera perdendo in visibilità e protezione.

Le condizioni climatiche in alta montagna possono cambiare anche molto velocemente: fate una discesa con il sole e quella dopo con le nuvole e il vento. Oppure inizia a nevicare all'improvviso, o nel pomeriggio scende un po' di nebbia….

Sciare e fare sport sulla neve con una visibilità non ottimale è davvero frustrante.

Per questo è nata la maschera di Wed'ze Max Edge E-Tint, che permette di modificare la gradazione dello schermo in base alla luminosità esterna

Visibilità perfetta e protezione ottimale sono garantite sempre con Max Edge E-Tint: si preme il pulsante posizionato sul lato della maschera e lo schermo si regola, da più chiaro a più scuro o viceversa.


 

  • Come funziona? La maschera è dotata di un pulsante laterale che comanda la gradazione luminosa dello schermo
  • Lo schermo LCD E-TINT elettrocromico morbido ha un doppio strato ventilato e offre un trattamento anti-appannamento sullo schermo interno
  • Max Edge E-Tint si ricarica tramite USB e ha un'autonomia di 2 giorni di utilizzo, con un'ora di ricarica: perciò potete usarla tranquillamente per due giorni sulle piste e ricaricarla la sera al vostro rientro!

La maschera da sci Max Edge E-Tint di Decathlon assicura la massima comodità e praticità di utilizzo per un accessorio indispensabile per proteggersi da freddo, vento e sole in montagna. E per sciare e fare sport in tutta libertà sulla neve!

Tipsby Dea

Marca specializzata

Wed'ze è la marca distribuita da Decathlon specializzata negli sport invernali: sci, snowboard e slittino.