Fit News
Fit News

Under Armour e il nuovo spot dove le donne possono!

I will what I want: sarò ciò che voglio. È lo spot che spinge le donne a non mollare mai nello sport.

I will what I want: sarò ciò che voglio. È lo spot che spinge le donne a non mollare mai nello sport.

Decisamente autorevole, d'impatto ed efficace il nuovo spot di Under Armour, marchio internazionale di abbigliamento sportivo, calzature e accessori che veste atleti di tutto il mondo con capi studiati per migliorare le loro prestazioni.

Lo spot si intitola proprio I will what I want e si avvale di star dello sport e dello spettacolo che hanno storie da raccontare, fatte di traguardi raggiunti dopo ostacoli, difficoltà e rifiuti.

Modelle, ballerine e atlete impegnate in uno spot dedicato alle donne sportive per stimolarle a dare sempre il massimo.

Come Gisele Bundchen, mamma e modella, che, prendendo a pugni e calci un sacco da boxe, vuole dimostrare che non è solo bella. Anzi: che essere belle è anche frutto di determinazione, di volontà, di forza, motivazione. Guardate qui il suo video qui.

Oltre a lei c'è Misty Copeland, ballerina dell'American Ballet Theatre, che alla sua prima audizione fu rifiutata clamorosamente dalla stessa compagnia di ballo. Il suo messaggio è quello di andare dritte per la propria strada, concentrandosi su ciò che che si vuole davvero, indipendentemente da ciò che dicono gli altri: ciascuna ha in sé la forza per avere ciò che vuole. Guardate qui la sua splendida interpretazione.

I will what I want è lo spot che incoraggia e celebra l'essere atleta e l'essere donna

Altre atlete si susseguono nello spot per rinforzare il concetto; credete in voi stesse, conoscete voi stesse. Il vostro corpo, la vostra determinazione sono strumenti da usare per raggiungere i vostri obiettivi.

C'è un'altra iniziativa pensata e realizzata per le donne sportive, per spingerle a fare sport... Senza insicurezze, senza timori e senza far caso a ciò che dicono e pensano gli altri. Buon fitness a tutte!!

Foto @ Under Armour

Tipsby Dea

Da sapere

Under Armour realizza e vende prodotti ad alta tecnologia per tutti gli sport, dalla corsa allo yoga, per donna, uomo e bambino.