Fit News
Fit News

Con Call Me Fitness, il fitness arriva nelle case di Milano

Il primo servizio di Spa a domicilio porta il fitness "on demand" direttamente a casa, tutti i giorni e tutto il giorno!

Il primo servizio di Spa a domicilio porta il fitness "on demand" direttamente a casa, tutti i giorni e tutto il giorno!

Pensato per chi è sopraffatto dai ritmi frenetici della città e non trova il tempo e la motivazione per andare in palestra a ritrovare la forma, Call Me Spa porta il fitness e il benessere direttamente a casa.

Il servizio di Call Me porta salute, fitness e benessere nel comfort di casa propria per regalarsi un'esperienza unica!

L'idea di Call Me è promuovere una cultura del benessere attraverso un servizio comodo e accessibile, che dia la possibilità a chi non ha tempo o modo di recarsi in palestra o in una Spa di prendersi cura di se stessi in orari compatibili con i ritmi della città.

Call Me fitness - come funziona:

  • tutti i giorni della settimana, dalle ore 7 alle ore 23
  • in tutta l'area di Milano (e in provincia, su richiesta)
  • prenotazione online 24 ore su 24
  • il servizio va prenotato con un preavviso di almeno tre ore
  • per garantire un servizio affidabile, a ogni specialista di Call Me Fitness viene assegnata un'area di Milano in modo da velocizzare i suoi spostamenti. È comunque possibile scegliere un professionista preferito.
  • Il servizio è su misura: per questo, viene effettuata una consulenza preliminare che valuta le condizioni di salute e le esigenze del cliente.


I servizi offerti da Call Me sono di due tipi (per il momento): wellness e fitness.

  • Il servizio wellness è dedicato al benessere, e si può scegliere tra diverse tipologie di massaggi, estetici e curativi, trattamenti viso e corpo.
  • Il servizio fitness prevede invece diverse discipline fitness proposte da esperti personal trainer. Ad esempio, yoga, gyrokinesis, kick boxing, pilates.


Con Call Me Fitness potete scegliere la disciplina che più vi piace e avrete un personal trainer a casa vostra per allenarvi in tutta comodità!

Che vi piacciano le discipline che allenano corpo e mente come yoga e pilates o che preferiate il fitness più intenso delmilitary fitness o del kick boxing, con Call Me Fitness potrete tornare in forma allenandovi quando e dove volete. Il professionista, ovviamente, lo scegliete voi!

Tipsby Dea

Da sapere

Ci si può allenare anche con lo yoga in gravidanza e insieme al proprio bambino, e a breve sarà disponibile anche un servizio di preparazione atletica e la boxe.