Fit News
Fit News

A Barcellona un giorno tutto al femminile per l'evento #Runsupyoga

Roxy, brand femminile di action sport, porta a Barcellona un giorno di sport solo per ragazze!

Roxy, brand femminile di action sport, porta a Barcellona un giorno di sport solo per ragazze!

Per celebrare il suo 25° anniversario, Roxy, brand di Quiksilver Inc., porterà in tutto il mondo il #RUNSUPYOGA, primo evento sportivo interamente pensato per ragazze.

Runsupyoga è un eccezionale all-day event che chiama a raccolta il pubblico femminile per correre, praticare stand-up paddle e stretching, tutte assieme in nome del divertimento all'aria aperta.

  • La giornata sarà piena di attività da svolgere in luoghi e atmosfere incantevoli per promuovere lo stile di vita attivo e salutare di Roxy, sempre legato alla sua tradizione di brand culturalmente legato agli sport da tavola e alla vita di spiaggia.

Il #RUNSUPYOGA di Roxy consisterà in 3 attività all’aperto:

dall'alta marea alle strade: Roxy partirà in quarta su un percorso che passa dalle spiagge di sabbia alle affollate strade della città.
 

per sperimentare l’attività principale del DNA di Roxy. L’evento offrirà anche l’accesso a lezioni di base per le paddlers più inesperte!
 

  • 45 minuti di yoga per fare stretching sulla spiaggia in stile Roxy.

 
Le ragazze potranno iscriversi a una, a due o a tutte tre le attività previste, oltre che partecipare e divertirsi durante gli eventi extra che ruoteranno intorno all’evento: spettacoli di musica, degustazioni di cibo e bevande salutari la possibilità di trascorrere del tempo insieme con le atlete professioniste e le ambasciatrici di Roxy.
 
Infatti, il team di atlete e modelle di Roxy parteciperà alle tappe del tour mondiale del ROXY #RUNSUPYOGA. Tra queste Rosy Hodge, tra le prime surfiste a livello mondiale e ambassador del Roxy Fitness, Bruna Schmitz e Justine Mauvin modelle internazionali e surfiste di Roxy. L
 
L'evento si può seguire sui social con #ROXYfitness, #ROXYready & @Roxy.

Il link per registrarsi: http://roxy.com/runsupyoga