Fit News
Fit News

In-Trinity, la nuova tavola fitness multiuso

Crea il giusto equilibrio tra corpo e mente la nuova tavola ergonomica perfetta per yoga e pilates. Ma non solo ...

Crea il giusto equilibrio tra corpo e mente la nuova tavola ergonomica perfetta per yoga e pilates. Ma non solo ...

Una tavola comoda da utilizzare e da riporre: In-trinity è l'attrezzo ergonomico adatto per fare yoga e pilates, ma non solo.

Grazie alla particolare forma a clessidra, unica nel suo genere, e alle gambe staccabili, In-Trinity può essere usata per yoga, pilates, allenamento isotonico e stretching

Usare il tappetino permette di muoversi a favore o contro la gravità, per consentire la progressione del movimento in maniera più accessibile rispetto al nudo pavimento.

La tavola inclinata permette di allenare la forza, migliora la flessibilità e il bilanciamento, il coordinamento e l'agilità.

Ci si può allenare sopra e sotto la tavola, per fare allenamenti molto diversi tra loro.
Il tappetino morbido ed ecologico permette una combinazione perfetta di comfort e presa, per utilizzi combinati: si rimuove facilmente per essere pulito.
La forma a clessidra permette di mettersi a cavalcioni della tavola, per potersi muovere velocemente tra posizioni inclinate e in discesa.

  • Gli sticks danno resistenza e assistono nel bilanciamento, migliorando la coordinazione mano-occhi e i tempi di reazione.
  • Gli straps si collegano alla tavola per permettere movimenti di stretching e danno supporto per fare i movimenti più impegnativi migliorando la stabilizzazione.
  • I binari che si estendono lungo la tavola permettono di migliorare la stabilità: il corpo rimane ancorato alla tavola e si può fare stretching ed esercizi nuovi.

La tavola può essere usata seguendo le due inclinazioni: se la si usa in discesa, si applicano ai muscoli i movimenti eccentrici, che rinforzano i muscoli mentre si allungano.
Usando la tavola in salita, si attivano quadricipiti, glutei e polpacci mentre si fanno movimenti dinamici.

La tavola In-Trinity è prodotta da Johnson Health Tech, leader mondiale e con sede in Italia con i marchi Matrix e Vision Commercial

Crediti@www.matrixfitness.com