Fit News
Fit News

Puro: ecco la collezione di accessori perfetti per chi ama allenarsi

Cintura sportiva, banda porta cellulare, auricolari: sono arrivatii prodotti giusti per fare fitness!
 

Cintura sportiva, banda porta cellulare, auricolari: sono arrivatii prodotti giusti per fare fitness!
 

Quando si corre o si va in palestra, alcuni accessori fitness possono essere utili, magari per ascoltare la musica e per portare con sé lo smartphone.

L'azienda italiana "Puro" ha studiato tre prodotti per rendere più semplice il nostro modo di muoverci e fare fitness.

Si tratta della running band, il polsino universale adatto a tutti gli smartphone: ha una cover rigida anti-shock integrata, un'interfaccia multi-touch ed è realizzata in un pratico tessuto in spugna che si adatta al polso. Disponibile in tanti colori divertenti (dal rosa al verde e nero) è altresì fornita di una mini tasca in cui riporre piccoli oggetti personali.

C'è poi la universal armband ovvero una fascia da braccio che si adatta a tutti gli smartphone fino a 5,1": con la custodia al braccio è garantita praticità, comodità, estetica e sicurezza. Grazie ai 4 fori, posizionati in 4 punti diversi, la fascia si adatta ai diversi modelli di smartphone. Inoltre, essendo regolabile in diverse dimensioni, dalla S/M alla L/XL, può indossata su ogni braccio. Dotata di funzionalità touchscreen è disponibile in blu, verde, rosa e nero a 24,99€.

La collezione, poi, propone una sport belt in nylon elastico: disponibile a una o due tasche, possiede anche con tasca touch screen anteriore per accedere al telefono senza interrompere l'allenamento. Adatta per allenarsi all'aperto e indoor, la cintura ha un foro per auricolare ma può anche essere usata con auricolari bluetooth. I profili riflettenti permettono di correre all'aperto in tutta sicurezza. La cintura è disponibile in rosa, nero e verde, mentre la versione touch è anche in blu.

Per concludere, comodissimi gli earphones per smartphone, tablet e phablet. Dotati di microfono e controllo remoto, hanno una forma ergonomica per adattarsi all'orecchio, un design piacevole e colori accesi. L'archetto ergonomico resistente all'acqua è perfetto per gli sportivi. In varianti colore nero, verde e rosa.

FOTO Puro Sport