Fit News
Fit News

Reebok Cardio Pump Fusion, la scarpa che si adatta al tuo piede

La nuova scarpa firmata Reebok si adatta alla forma unica di ciascun piede, grazie alla tecnologia Pump. Da provare!

La nuova scarpa firmata Reebok si adatta alla forma unica di ciascun piede, grazie alla tecnologia Pump. Da provare!

Allenarsi con gli abiti e le scarpe giuste è fondamentale: l'abbigliamento fitness, comodo e traspirante, permette di muoversi con agilità. Con le scarpe giuste l'allenamento, specie quello cardio, è più piacevole e confortevole. Il piede risulta ben ammortizzato e i movimenti sono più semplici.

Perciò, se volete calzare la scarpa giusta per voi, per la vostra lezione in palestra, dovete sceglierne una che davvero segua i vostri movimenti e tenga il piede nella giusta posizione.

Distribuita in esclusiva nei negozi Intersport, la nuova Reebok Cardio Pump Fusion è la prima scarpa progettata per offrire una calzata personalizzata durante gli allenamenti cardio più intensi.

La nuova scarpa targata Reebok offre una camera d'aria che può essere gonfiata manualmente per adattare la scarpa alla forma del piede

In questo modo, si può adattare la forma della scarpa alla forma del proprio piede.

La scarpa Reebok Cardio Pump Fusion si adatta perfettamente al piede per una calzata 100% custom fit. Inoltre, la scarpa è disponibile in tantissimi colori e fantasie, per tutti i gusti!

Con la nuova scarpa Reebok, non è il piede a doversi adattare alla forma della scarpa, ma il contrario!

  • Con Reebok Cardio Pump Fusion la tecnologia Pump integrata permette alla scarpa di modellarsi in base alla forma unica del proprio piede. La "gabbia" attivata dalla tecnologia Pump avvolge e blocca il piede, per una calzata perfetta.
  • La suola con mescola a triplo strato garantisce un'ammortizzazione e una reattività superiore.
  • L'elemento Turnzone favorisce la rotazione del piede a 360°, per un'assoluta libertà di movimento.
  • La tecnologia PlayDry assicura la termoregolazione del corpo e le cuciture ergonomiche danno grande libertà di movimento al piede.
  • La suola non marking offre aderenza su ogni tipologia di superficie ed è perfetta per le attività ad alta intensità cardio.
  • La membrana è leggera, compressiva e senza cuciture, per avvolgere il piede in maniera omogenea.

La scarpa di Reebok consente un'esperienza fitness davvero piacevole e confortevole, con la sensazione che il piede sia davvero a suo agio perfettamente: non più scarpe che stringono o troppo larghe, o troppo rigide, provate la nuova scarpa custom-fit nei negozi Intersport. Trovate qui l'elenco dei negozi!