Emojivation, le emoticon per fitness-addicted

Guida Guida

Targate Virgin Active, le emoticon sono perfette per condividere le vostre esperienze fitness! Scopriamole insieme!  

Virgin Active aiuta gli appassionati di fitness a condividere la propria esperienza sui social grazie alla prima serie di emoji personalizzati: si chiama #Emojivation il set di emoticon dedicate al fitness di VirginActive.

Le faccine sono diventate parte della cultura mainstream anche in Italia e, nonostante i numerosi appassionati presenti sui social media, finora quelle dedicate all’attività sportiva erano davvero poche.

Per questo nascono le emoticon di Virgin Active: 36 emoji personalizzati in chiave fitness e sport

Gli emoji sono contenuti nel pacchetto Emojivation che si può scaricare gratuitamente da Play Store per Android e Apple Store per Mac/iPhone.

Queste nuove emoticon aiutano ad aumentare la motivazione in modo divertente e consentiranno di esprimersi nel linguaggio comune ai social parlando di allenamenti, sessioni di allenamento, esercizi e così via senza usare le parole!

Con le emoticon fitness si possono condividere le proprie esperienze di allenamento con la stessa facilità di cui potete parlare di una serata al cinema!

Tra le nuove emoticon fitness previste nel set Emojivation rientrano;
•    Appassionati di fitness che si allenano sulla cyclette
•    Amante dello yoga nella posizione dell'albero
•    Esercizi, come squat, flessioni, affondi e burpee
•    Varie attrezzature da palestra, come guantoni, vogatore e pesi
•    Relax post-allenamento nell’idromassaggio
•    Varie sfide e obiettivi, come discese sulla neve o arrampicate in montagna

Fra i 35 emoji per il fitness sono inclusi anche alcuni corsi offerti nei club Virgin Active, come le lezioni di The GRID o Barre. Siete curiose? Di GRID abbiamo già parlato qui
e anche dell’allenamento Barre: leggete qui un esempio con lo SCANDI BARRE!

Se poi volete essere interattive, potete twittare @virginactiveIT per suggerire nuovi emoji per condividere attività ed esercizi.

Il primo club Virgin Active ha aperto nel 1999 e, da allora, il brand è cresciuto fino a diventare il principale operatore nel mercato del wellness a livello globale

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Sport e fitness
SEGUICI