Fit News
Fit News

Beurer, nuovo activity watch

Un orologio intelligente, da indossare tutto il giorno e mentre ci si allena, grazie all’app Healthmanager. Scopriamolo insieme!

Un orologio intelligente, da indossare tutto il giorno e mentre ci si allena, grazie all’app Healthmanager. Scopriamolo insieme!

Ideale per la giornata in ufficio o fuori per lavoro, come per l’allenamento: il nuovo activity watch di Beurer unisce eleganza e tecnologia per portare al polso il proprio mondo fatto di chiamate, messaggi, mail e tanto altro.

Con la tecnologia Bluetooth Smart, l’orologio si collega allo smartphone tramite app Healthmanager, e permette di visualizzare notifiche di whatsapp, email ricevute, chiamate in entrata. Cinque icone sul quadrante segnalano le notifiche in entrata attraverso un segnale: a vostra scelta può essere luce LED, vibrazione e suono.

Ma l’activity watch AW85 di Beurer è un ottimo alleato, anche del fitness. Infatti il fitness tracker è dotato di una specifica funzione “activity” che permesse di registrare il vostro allenamento.

Con AW85 di Beurer registrate l’allenamento fisico, tenete conto dei passi e della distanza percorsa, calcolate le calorie bruciate e il raggiungimento degli obiettivi, calorie comprese!

La connessione all’app Healthmanager permette di visualizzare velocemente tutti i dati memorizzati e, quando si raggiunge uno degli obiettivi, l’orologio invia una notifica visualizzabile come icona sul quadrante.

Altre due funzioni si aggiungono alle performance di questo orologio: la funzione "trova"che permette di ricercare il proprio smartphone, e la funzione selfie che permette di scattare foto dallo smartwatch.

Activity watch Beurer:

  • memoria 30 giorni
  • batteria al litio ricaricabile con cavo usb
  • impermeabile fino a 50 mt di profondità
  • prezzo 133 euro.

FOTO Beurer