Fit News
Fit News

Beurer, quando la tecnologia aiuta la forma fisica

Prodotti e accessori targati Beurer che renderanno più semplice tornare alla fitness-routine dopo le vacanze!

Prodotti e accessori targati Beurer che renderanno più semplice tornare alla fitness-routine dopo le vacanze!

Dopo le vacanze è davvero faticoso riprendere ad allenarsi! Tornare alla routine lavoro-allenamento non è così semplice come si pensi... Stare in ozio in vacanza vi ha tolto la voglia di allenarvi?

I prodotti giusti per tornare ad allenarsi sono targati Beurer!

Si tratta di prodotti di supporto all'attività fisica: ad esempio, la bilancia che vi aiuterà a controllare peso e massa grassa o il cardiofrequenzimetro per monitorare il battito e il sensore di corsa da applicare alle scarpe.

Ad esempio, la bilancia diagnositca BF 8000 con app Healthmanager vi aiuterà a tenere sotto controllo la vostra forma! Misurate la massa grassa, il peso, la massa muscolare, la massa ossea, l'indicatore calorico AMR-BMR (ovvero il tasso metabolico basale e quello attivo) e la percentuale di acqua nel corpo. Grazie al software Healthmanager memorizzate e gestite i dati in modo semplice e veloce visualizzandoli sullo smartphone.

La tecnologia può aiutarvi ad allenarvi al top delle vostre potenzialità per raggiungere prima i risultati desiderati!

Per chi corre invece saranno utilissimi il cardiofrequenzimetro da polso PM 26, il rilevatore della frequenza cardiaca con smartphone, il sensore di corsa.

  • Il cardiofrequenzimetro, utilissimo anche per chi è alle prime armi o per chi si allena occasionalmente, misura la frequenza cardiaca, segnalando in percentuale quella massima, per sapere fino a dove spingervi nel vostro allenamento. Il cardiofrequenzimetro permette di fare tre tipologie di allenamento: brucia grassi, resistenza e salute
  • Il rilevatore di frequenza cardiaca Runtastic Beurer è il kit composto da cintura toracica per la registrazione del ritmo cardiaco, un codice di attivazione dell'app Runtastic di Beurer con tracking di distanza, percorso, velocità, tempo e calorie bruciate. è sufficiente scaricare l'app, inserire il codice di licenza e collegarla allo smartphone, poi indossare la cintura e iniziare a correre!
  • Infine, il sensore di corsa Speedbox II misura con sensori multidimensionali la distanza e la velocità di corsa: il sensore si accende e si arresta automaticamente e trasmette i dati sulla distanza da percorrere, su quella da raggiungere e su quella effettiva. Si fissa facilmente alla scarpa da corsa con l'apposita clip.