BBG: ecco come la community di Kayla Itsines aiuta a dimagrire

Guida Guida

La forza del metodo di Kayla Itsines sta nella community di donne che decidono di provarlo! Scoprite di più!  

Kayla Itsines non è soltanto una personal trainer, guru e ideatrice di una innovativa modalità di allenamento. Kayla è una motivatrice: lo dimostra il fatto che la community che la segue è in continuo aumento, in tutto il mondo.

La community di Kayla è fatta di donne che decidono di provare il suo metodo e di condividere il loro percorso con le altre.

7 milioni di followers su Instagram sono il segreto della community motivazionale di Kayla Itsines!

Quando si inizia ad allenarsi con il metodo BBG, infatti, bisogna scattarsi una foto: è il primo step della motivazione. Le foto “del prima e del dopo” spopolano nella rete di Instagram ed è proprio Kayla a richiederlo: questo metodo aiuta a sentirsi meglio e ad avere più fiducia in se stesse!

Perciò, fondamentalmente, sono sempre più le donne che decidono di allenarsi con Kayla: guardano il percorso e i risultati di tante donne e ragazze di tutto il mondo e vengono motivate al massimo!

Se tante ragazze e donne come me sono riuscite a ottenere risultati strabilianti, allora provo anche io! Questo il pensiero di ciascuna donna che ogni giorno decide di unirsi alla community di Kayla Itsines e di cimentarsi con il suo metodo di allenamento (che non è un allenamento semplice e leggero, anzi!).

Su Instagram funziona così:

  • chi segue il programma si scatta una fotografia (intera) prima di iniziare e poi a fine programma (ma anche in fasi intermedie, per esempio dopo 1 mese di allenamento).
  • Alla fine, pubblica le foto su Instagram: i risultati sono davvero notevoli e permettono di valutare meglio cosa si può fare allenandosi seriamente!
  • Chi vede le foto delle "trasformazioni" delle donne della community, non può che rimanere positivamente impressionata e incuriosita.... per molte, questo è il primo passo per iniziare!

A detta delle donne che hanno provato il workout e il piano alimentare di Kayla, è faticosissimo riuscire a fare gli allenamenti, sopratutto all’inizio: ma poi, con il passare dei giorni, si è sempre più in forma, più forti e la motivazione inizia a salire, spingendo a continuare ancora e ancora. Fino a ottenere i risultati desiderati! Che dire: provare per credere!

Kayla ha realizzato anche Sweat, l’app specifica per il suo allenamento. Ne abbiamo parlato qui: Sweat: dopo "Sweat with Kayla" spopola l'app di Kayla Itsines

foto Kayla Itsines Facebook

Sport e fitness
SEGUICI