Workout
Workout

Pound, quando il fitness usa le bacchette

Presentato allo Jesolo Sport & Fitness Festival, Pound è un allenamento aerobico efficace e divertente: perfetto per la prova costume!

Presentato allo Jesolo Sport & Fitness Festival, Pound è un allenamento aerobico efficace e divertente: perfetto per la prova costume!

Se siete sempre avide di novità e temete la noia in palestra, e se volete tornare in forma per l'estate per indossare il bikini, non potete perdervi Pound, la new entry del fitness che usa le bacchette per muoversi con più efficacia.

Pound è un sistema di allenamento aerobico che usa due piccole bacchette per muovere gambe, braccia e busto

Pound dà ritmo ed energia, grazie all'allenamento total-body cardio che combina un tamburellare simulato a una leggera resistenza.

Muovetevi al ritmo con le bacchette tra pilates, cardio, movimenti isometrici e bruciate fino a 900 calorie all'ora

Attraverso un continuo movimento del busto, usando le bacchette leggere (che si chiamano ripstick) otterrete un allenamento brucia-calorie ad alto ritmo.

Rock, rap, pop e musica vintage vi accompagneranno durante la lezione per spingere il ritmo sempre più alto!

Pound distende e scolpisce i muscoli, persino quelli meno utilizzati e costruisce il vostro fisico perfetto

  • I movimenti di Pound sono semplici da eseguire: movimenti del dorso, tamburellare di bacchette, rinforzo muscolare. Un mix esplosivo che lavora su tutto il corpo, alza il ritmo del cuore e vi fa muovere secondo movimenti precisi  e cadenzati, come il battito cardiaco.
  • Ogni musica durante la lezione dura da 2 a 4 minuti, ed è attentamente calibrata in un allenamento a intervalli in sequenza, dando il massimo nel minor tempo.
  • Non importa se mancate di coordinamento: se ascoltate il ritmo riuscirete ad entrare nel giro molto in fretta grazie ai movimenti molto semplici
  • Pound vi aiuterà a rilasciare lo stress e a migliorare il vostro coordinamento
  • Tutti i muscoli lavorano durante la lezione e gli addominali sono sempre in tensione per mantenere l'equilibrio


In attesa che Pound arrivi nelle palestre italiane potete provare Pound a casa vostra grazie ai dvd acquistabili sul sito dedicato