Home page
Iscriviti | Chi siamo | 
 

Dentifricio all'argilla bianca e bicarbonato

Green Life
Per visualizzare correttamente la pagina è
necessario installare un player Flash.

Clicca qui per scaricare il plugin.
2 voti
Bookmark and Share Aggiungi ai preferiti Commenta
Scarica il PDF della scheda Stampa la scheda
Hai bisogno di
  • 1 cucchiaio colmo di bicarbonato
  • 1 cucchiaio colmo di argilla bianca 
  • 4 - 5 gocce di olio essenziale di tea tree
  • 4 - 5 gocce di olio essenziale di menta
Step by step
Prima di applicare il dentifricio assicurarsi di non essere allergici a nessuno degli ingredienti che lo compongono, testando il composto su un lembo di pelle.

Come preparare il dentifricio
  1. Versare un cucchiaio da tavola di bicarbonato in una ciotola.
  2. Aggiungere il cucchiaio di argilla bianca.
  3. Aggiungere 4 - 5 gocce di olio essenziale di tea tree e altrettante gocce di olio essenziale di menta.
  4. Riversare il preparato in un contenitore ermetico.
Come utilizzarlo
  1. Utilizzare il dentifricio una volta alla settimana prelevando una dose con un cucchiaino e quindi intingere in esso lo spazzolino. Non immergere lo spazzolino umido direttamente nel contenitore.

Il video ha 0 commenti

Non ci sono commenti al video


Inserisci commento

Cosmetici naturali fai-da-te

Loading
   
1 | 2 | 3 | 4 | 5

Video correlati

Loading
   
1 | 2 | 3 | 4 | 5
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v.
Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara
Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)
"DeAbyDay" è una testata
registrata presso il Tribunale di Novara in
data 16/03/2009 - numero 378.
Chi siamo | Contattaci | Pubblicità | Note legali | Privacy © Copyright 2008-2009 De Agostini Editore
Aut. SIAE n.1737/I/1783