Se la Vergine ha pazienza, la coppia dura ma i loro "tempi" spesso sono molto diversi: si tratta di una bella sfida alla ricerca dell'equilibrio!
In una coppia Ariete-Vergine c’è un equilibrio da trovare: la Vergine infatti è il segno del pensiero metodico e razionale. Quando le viene un'idea, quest'ultima viene valutata, studiata, razionalizzata e solo alla fine decisa e portata avanti.
All’Ariete invece le idee arrivano come un fiume imprevisto e le realizza all’improvviso con una grandissima passione e con un tempo che va dai 3 ai 6 secondi.
Affinità di coppia tra Ariete e Vergine: la parola ai pianeti
Ora capite che tra i due potrebbe nascere un po’ di attrito: quindi vedremo l’Ariete intento a scuotere la Vergine e la Vergine impegnata bacchetta continuamente l’Ariete. Se per esempio i due si trovano al supermercato, l’Ariete riempirà il carrello con un sacco di cose e la Vergine lo svuoterà prima di arrivare in cassa. Oppure l’Ariete, senza pensarci troppo, stapperà la bottiglia di champagne sul parquet nuovo e per fortuna ci sarà una Vergine con i flute pronti a raccoglierlo.
Affinità di coppia: Ariete e Vergine sono compatibili?
La compatibilità in una coppia Ariete-Vergine è discreta, soprattutto finché dura la pazienza della Vergine!
Autore
Maurizio Poletti
Regia
Maurizio Poletti
DOP
Claudio Lucca
Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti
Montaggio
Valentina Mele
Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it