Con due modi molto diversi di affrontare la vita e prendere decisioni, Ariete e Acquario formano una coppia pratica ma piuttosto litigiosa.
Che la coppia Ariete-Acquario sia una coppia pratica e concreta non c’è davvero dubbio. Ma se per andare da A a B l’Ariete sceglie la via più veloce, con meno traffico e ha già controllato la cartina, l’Acquario invece non guarda la cartina perché si fida del suo istinto, gironzola, perde tempo e soprattutto è possibile che si fermi anche a trovare un amico.
Affinità di coppia tra Ariete e Acquario: la parola ai pianeti
Se l’Ariete è pensiero lucido, determinato, convinto e consapevole, l’Acquario è un pensiero in continua evoluzione che non vuole fermarsi mai.
In una coppia Ariete-Acquario può succedere che ci si svegli presto per fare una scampagnata ma già alla prima sosta in autogrill c’è una grande litigata per decidere dove andare, quindi andrà a finire che l’Ariete guida e l’Acquario canta.
Affinità di coppia: Ariete e Acquario sono compatibili?
Insomma, la compatibilità in una coppia Ariete-Acquario è scarsina ma migliora se l’Acquario ha fretta o se l’Ariete è in anticipo.
Autore
Maurizio Poletti
Regia
Maurizio Poletti
DOP
Claudio Lucca
Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti
Montaggio
Valentina Mele
Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it