Il veloce Sagittario e il lento Toro, apparentemente troppo diversi per amarsi, vivono invece un'intesa perfetta alla ricerca del benessere e della buona compagnia.
Che cosa può accomunare il lento e pigrissimo segno del Toro al curioso, veloce e movimentato Sagittario? Che cosa può accomunare il Toro che è il re della casa, che sta benissimo nella sua casa e che al massimo massimo esce in giardino per potare le rose, al Sagittario che invece non vede l’ora di fare la valigia, di partire anche se non sa la meta? Il Sagittario che preferisce alla casa la camera d’albergo e che addirittura ama la tenda con il fornelletto da campeggio?
Affinità di coppia tra Toro e Sagittario: la parola ai pianeti
Ad accomunare un Toro a un Sagittario c’è Giove che è il pianeta del piacere, del benessere, del divertimento. Questa coppia quindi avrà voglia di star bene e di far star bene gli amici e tutti quelli che gli stanno intorno, ha voglia di divertirsi, di mangiare, giocare e soprattutto ridere tantissimo. In una coppia Toro-Sagittario non ci si annoia mai e anche se ci si dovesse annoiare sarebbe un ottimo motivo per stappare una birra.
Affinità di coppia: Toro e Sagittario sono compatibili?
La compatibilità tra Toro e Sagittario è ottima, soprattutto se il Sagittario riesce a fermarsi per più di due settimane nella stessa città e se il Toro riesce a organizzare un viaggio più lontano dei 200 km!
Autore
Maurizio Poletti
Regia
Maurizio Poletti
DOP
Claudio Lucca
Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti
Montaggio
Valentina Mele
Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it