Qual è la compatibilità di coppia tra un vergine e un pesci? L'abbiamo chiesto a Ginny, la nostra astroblogger di fiducia!
Portremmo rappresentare la coppia Vergine-Pesci con l'immagine dei due poli di una batteria: si attraggono e si respingono, si amano e si odiano.
Affinità di coppia tra Vergine e Pesci: la parola ai pianeti
Vergine e Pesci sono davvero due segni diversissimi ma che, nella loro diversità, si mettono in discussione e in fondo guardano l’uno all'altro con un po' di sana invidia. Se il Pesci vive tra le nuvole, sbaglia strada, dimentica l'indirizzo e si lamenta di non essere abbastanza ricco per avere un autista, la Vergine è già arrivata a destinazione e non si lamenta, ma in cuor suo sa che tutto deve finire.
Affinità di coppia: Vergine e Pesci sono compatibili?
Dove la Vergine è dovere il Pesci è arte, dove la Vergine è analisi, il Pesci è magia, sensazione e possibilità. Qui la Vergine non ci prova nemmeno a far mettere al Pesci le pattine perché lui non ha i piedi per terra.
Pur essendo però ai due poli opposti questi due segni si cercano e si stimano. La compatibilità è scarsa, ma ci provano spesso.
Autore
Maurizio Poletti
Regia
Maurizio Poletti
DOP
Claudio Lucca
Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti
Montaggio
Valentina Mele
Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it