Quando due Pesci si uniscono in coppia si crea un'affinità perfetta tra due persone sensibili ed emotive capaci di intendersi con la sola forza del pensiero. Parola di Ginny!
Per una coppia Pesci-Pesci la vita sulla terra è davvero dura: qui si parla di orari, luoghi, appuntamenti e cose da fare, e voi siete eterei e magici come le fate nei boschi. Qual è, quindi, la compatibilità di coppia tra i due segni?
Affinità di coppia tra Pesci e Pesci: la parola ai pianeti
Due Pesci si capiscono senza bisogo di parlare con parole vere: basta un battito di ciglia o un respiro più forte. Tanto che quanfo sono a tavola, per passarsi il sale non serviranno le mani, quanto la sola forza del pensiero.
Se due Pesci formano una coppia, il contingente smette di esistere. Quindi l'amore è solo magia, follia e indescrivibile piacere di anima e corpo.
Affinità di coppia: Pesci e Pesci sono compatibili?
Due pesci, probabilmente, si sposeranno tante volte, ma sempre tra di loro. Il motivo? Un po’ perché amano i riti e tutto quello che li circonda e un po’ perché si dimenticano di averlo già fatto.
La compatibilità è ottima, soprattutto perché l'uno non si accorgerà mai delle cose dimenticate dall'altro e... Viceversa!
Autore
Maurizio Poletti
Regia
Maurizio Poletti
DOP
Claudio Lucca
Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti
Montaggio
Valentina Mele
Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it