Sagittario e Vergine sono compatibili? L'affinità tra i due può portare all'amore? Lasciamo la parola a Ginny, la nostra astroblogger di fiducia.
Quando un Sagittario intraprende un viaggio, parte spensierato senza sapere precisamente quale sia la sua meta. E, anche se sapesse il nome del luogo da raggiungere, non avrebbe idea della strada da percorrere per arrivarci. Una Vergine, invece, avrebbe pronta una tabella di marcia serrata, con orari e biglietti pronti per essere vidimati. Due segni del genere possono essere compatibili?
Affinità di coppia tra Sagittario e Vergine: la parola ai pianeti
Un Sagittario non ama i percorsi stabiliti e - per sua natura - decide la strada da intraprendere in base a chi incontra e a quello che si presenta sul suo cammino. Eppure, quando si perde o non sa che pesci pigliare, avere al suo fianco una Vergine, precisa e organizzata, gli farà tirare un bel sospiro di sollievo.
Affinità di coppia: Sagittario e Vergine sono compatibili?
In una coppia Sagittario-Vergine il più gioviale dei segni di fuoco incontra il più pignolo dei segni di terra. Certo, tra un Sagittario e una Vergine non mancheranno gli scossoni, ma la compatibilità tra i due è discreta.
Autore
Maurizio Poletti
Regia
Maurizio Poletti
DOP
Claudio Lucca
Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti
Montaggio
Valentina Mele
Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it