Una Vergine e un Gemelli sono dominati da Mercurio, pianeta del pensiero. Cosa potrebbe succedere dal punto di vista amoroso? Lo abbiamo chiesto all'astrologa!
Insieme pensano, rimuginano, e poi pensano ancora. Dopo tutto questo pensare, tra una Vergine e un Gemelli c'è spazio per l'amore?
Affinità di coppia tra Vergine e Gemelli: la parola ai pianeti
A legare una Vergine e un Gemelli c'è Mercurio, il pianeta del pensiero. Questo, nei due segni, si traduce in una meditabonda Vergine e in un curiosissimo e imprevedibile Gemelli. Queste differenze sostanziali si devono principalmente al fatto che la Vergine è un segno di Terra, mentre il Gemelli è un segno d'aria.
Come si traduce, tutto questo, nella realtà? Ebbene, la situazione in una coppia Vergine-Gemelli potrebbe essere la seguete: al Gemelli si illumina la lampadina ed è colto da un'idea fantastica, che ovviamente reputa geniale. La comunica immediatamente alla Vergine che comincerà ad analizzarla da ogni possibile punto di vista. Quando avrà finito di analizzare l'idea, la Vergine comunica il responso al Gemelli che, a quel punto - essendo passate ore - si sarà già dimenticato dell'idea originaria.
Affinità di coppia: Vergine e Gemelli sono compatibili?
Una coppia Vergine-Gemelli è curiosissima e, infatti, la loro casa è piena di libri e curiosità dal mondo. Su Netflix, invece, guarderanno solo documentari. Insomma, tra i due la compatibilità è discreta, soprattutto se la Vergine si velocizza nel valutare analiticamente le idee del Gemelli!
Autore
Maurizio Poletti
Regia
Maurizio Poletti
DOP
Claudio Lucca
Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti
Montaggio
Valentina Mele
Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it