Un intuito da ispettore segreto racchiuso in un corpo da moderna Cleopatra. Tutte le caratteristiche dell'Acquario Ascendente Cancro raccontate da Ginny l'astroblogger.
Una persona con il Sole nel segno dell’Acquario e l’Ascendente nel Cancro ha di sicuro un intuito da ispettore segreto. Certo, qui si mettono in campo due forze completamente diverse: se l'Ascendente Cancro attrae nella sua tana con una dolcezza accogliente e sensibile, poi subito dopo arriva l’Acquario, che spunta come un alligatore dalle acque della palude e usa l’intuizione veloce per ottenere ciò che vuole.
Come dire: un Acquario Ascendente Cancro sa bene usare tutte le tecniche messe a disposizione alla femminilità per ottenere qualsiasi risultato, un po’ come moderne Cleopatre. Il bello è che, alla fine un Acquario Ascendente Cancro pur apparendo così legato alle sue radici, silenzioso e pauroso, delicato e fragile, alla fine sa sempre stupirci ribaltando la situazione senza alcuna paura quando meno ce lo aspettiamo e in un battibaleno, come con una bacchetta magica! Non sottovalitiamolo mai!
Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!
Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo