Il Leone ascendente Toro sembra calmo e pacato ma è solo apparenza: la sorpresa è dietro l'angolo! Scopriamo di più con Ginny, la nostra astrologa di fiducia.
Mamma mia quando piace ad un Leonea ascendente Toro stare fermo nel mezzo della stanza a rimirare i suoi averi o, ancora meglio, davanti all’armadio.
Insomma qui il possesso la fa da padrone, soprattutto quando si parla di cose belle, preziose e molto meglio se luccicanti!
Anzi, il grande cuore che mostra l'ascendente Toro, lo conferma il segno del Leone. Quindi se sarete ospiti da un Leone ascendente Toro o entrerete nella sua cerchia di protetti sappiate bene che sarete trattati con tutti gli onori meglio di Cleopatra con i Romani.
Se però vi sembrerà di avere a che fare con una persona calma, qualche volta persino troppo, state attenti perché il Leone subito dietro vi potrebbe stupire con decisioni improvvise e molto audaci, un po' come la famosa mossa del cobra che sembra immobile ma poi vi morsica all’improvviso.
In amore non fatevi fregare dall’apparenza casalinga e nutriente perché ha sempre voglia e bisogno di mistero e audacia, insospettabilmente lo troverete pronto a travestirsi o a coinvolgervi in giochi erotici particolarmente piccanti!
Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!
Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo
tag:
- ascendenti leone