Cara Emme,
Lui non era pronto, non mi voleva, ma io non ho mollato. E ce l’ho fatta.
Mesi di messaggi, andavo dove andava lui, mi sono iscritta nella stessa palestra e alla fine siamo andati a letto insieme. Adesso io mi faccio un po’ desiderare. Lui mi chiama una volta ogni 15 giorni e stiamo da lui un sabato sera. Io non lo cerco. E’ lui Eh! Dobbiamo prendere un po’ il ritmo secondo me. Ma sono già 3 mesi. Faccio bene?
G.
Maya Risponde
G. vuoi che venga a scriverti WELCOME con un pennarello sulla pancia e che ti aiuti a sdraiarti davanti alla porta di casa sua?
Ti racconto una storia.
Ci sono un uomo e una donna che si vedono, si piacciono, nessuno dei due conta i messaggi e le telefonate che si fanno. Si chiamano quando hanno voglia e capita spesso. Mai a comando. Mai secondo una regola. E si vedono. Fanno cose insieme, cose che piacciono a tutti e due o cose che uno dei due ha voglia di fare con l’altro. E dormono insieme, praticamente sempre. Da quando si conoscono.
Questa e la storia di due persone che staranno insieme.
C’è anche sono una virgola in comune con quello che capita a te e a Pedinato? Si perché G., questo bipede è stato ad un passo dalla denuncia di stalking te lo dico io, poi siccome sei una brava persona e un po’ gli piaci, tra la denuncia e la camera da letto ti ha concesso la seconda.
Tesoro, non è con l’asfissia che entri nel cuore degli uomini. A mala pena ci entri nel letto. E come vedi ci sei entrata con la frequenza di un inserto de “i segreti della pesca a mosca”.
E’ lui che ti cerca, si cara, ti chiama, e ti chiude in casa, e magari ti fa anche una pasta al pomodoro. OK.
Faccio di più io con il 5 per mille a Emergency.
Lo so che sono schiaffi, ma sono meglio i miei di quelli che hai dato tu alla tua dignità con ogni sms con cui hai inseguito questo che andava chiaramente da un’altra parte.
Devi volerti bene.
Le follie per amore si fanno.
Gli zerbini NO.
OK prendo la macchina e mi faccio mille km per dormire con il mio fidanzato lontano anche solo una sera.
NO mi alzo alle 4 per portare il mio frequentante all’aeroporto che va a IBIZA con gli amici così risparmia i soldi del TAXI.
Siamo state tutte lo zerbino di qualcuno. Io pagavo cene come fossi Rockfeller a uno che pareva ai limiti del sussidio. A quella dopo ha comprato il diamante.
Staccati da questa storia che ti fa male come una ceretta all’inguine.
Dai!
Hai una domanda per Emme? Scrivi a: postadelcuore@deabyday.tv
Credit Foto © RTimages - Fotolia.com