Amore
Amore

Art Fashion&More: per chi ama arte, moda e spiritualità

Fashion art and more torna a Milano: in anteprima mondiale l’ottavo chakra di Giorgetti, il dono segreto degli artisti.

Fashion art and more torna a Milano: in anteprima mondiale l’ottavo chakra di Giorgetti, il dono segreto degli artisti.

Quando l’amore ti sfila davanti. Amore per la moda, per l’arte, per la spiritualità. E, soprattutto, per l’ispirazione e la concentrazione creativa. Che risiedono in noi e ci consentono di realizzarle.

FASHION ART and MORE torna a Milano, con la sua quarta edizione, che si terrà questa domenica, 25 settembre, nel Luxury Lounge Club d’Europa: il FIFTYFIVE 55

Foto credits @Sabrina Spinelli

Invitati e ospiti saranno accolti in un’atmosfera simbolicamente “fusion”. Dove arte, “love” e fashion si mixeranno fino a fondersi (ma senza confondersi) l'una con le altre. L’evento, organizzato dalle agenzie Wellness for You Fashion di Sabrina Spinelli e B&20 Agency Milano, patrocinato dalla Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, sarà un’occasione per gli stilisti di presentare le loro collezioni.

La creatività prenderà forma e l’amore per la moda sfilerà in 25 metri di passerella. Ma non finisce qui

Perché a fare la sua prima apparizione sarà anche, in anteprima mondiale, "L'ottavo chakra" dell’artista e astrattista Alessandro Giorgetti. Saranno presentate 8 opere dedicate a ciascun chakra, insieme alle 8 sculture di baby unicorni. Poi gli 8 abiti creati dalla stilista iraniana Bahar Primavera dedicati al progetto.

E per chiudere il cerchio sarà mostrato il manuale su “L’ottavo chakra, il dono segreto degli artisti” frutto della scoperta di Giorgetti e dello sviluppo editoriale della scrittrice Marianna Tartaglia

L’infantile curiosità, lo spirito creativo, l’entusiasmo del mettersi in gioco non mancheranno. Quando l’amore c’è, basta esserci per essere creativi.

Foto credit @jozefklopacka | Fotolia.com