Amore
Amore

5 veri motivi per cui lui non risponde ai tuoi messaggi

Il rapimento alieno non vale più: ecco i veri motivi per cui il tuo lui non risponde ai messaggi, che siano sms Whatsapp HangOut o piccioni viaggiatori.

Il rapimento alieno non vale più: ecco i veri motivi per cui il tuo lui non risponde ai messaggi, che siano sms Whatsapp HangOut o piccioni viaggiatori.
E' inutile struggersi, arrampicarsi come King Kong su un palazzo per vedere se c'è campo, lanciare il telefono nel wc e tirare lo sciaquone durante un attacco di panico.

Ci sono motivi semplici per cui lui non risponde ai vostri messaggi.

E credetemi, sono VERI

5. La sindrome Ugo Foscolo

credit:adrimagdalena.tumblr.com

La logorrea ragazze è una grande piaga del nostro secolo, e noi spesso non siamo vittime ma carnefici. Esattamente per quale motivo scriviamo sms lunghi come novelle russe? Sintesi, dritte al punto e la massimo un emoticon!

4. L'effetto mitragliatore

credit:imgur.com

9.00 Ciao, come va?

9.05 Non mi ripondi?

9.10 Ci sei?

9.15 Perchè non mi rispondi?

3. Vi siete salutati da dieci minuti 

credit:www.ign.com

Voi non ce la fate, proprio non resistete, siete ancora in ascensore e state gia mandando un sms , un whatsapp o un piccione viaggiatore. Lui NO. E non perché non gli siate piaciute, ma perché a differenza vostra non deve sapere subito se vi rivedrete consultando un oracolo.

2. Non sa cosa scrivere

credit:www.buzzfeed.com

Non ha tutte le informazioni per rispondervi, quindi aspetta. No, non sa che nel frattempo smetteremo di bere, mangiare e dormire. E meno male.

1. Non ha il telefono con se

credit:guru951.tumblr.com

Voi non ci crederete, ma esistono uomini che non sono sempre a portata di telefono, computer, ipad, strillone. E sono sani. Molto più sani degli altri.

Foto @ lassedesignen - Fotolia.com

Tipsby Dea

E' più facile se...

Evitiamo di trovare scuse che nemmeno George Lucas quando ha scritto la trilogia di Star Wars.