special

Sempresulpezzo: dicembre 2016

Tempo Libero
Tempo Libero

Jennifer Aniston rifiuta l'invito a cena con l'ex Brad Pitt

Secondo una fonte citata dal magazine inglese Heat, l'attrice avrebbe declinato l'offerta con un semplice "Non ho tempo".

Secondo una fonte citata dal magazine inglese Heat, l'attrice avrebbe declinato l'offerta con un semplice "Non ho tempo".

Dopo l'inaspettato divorzio, Brad Pitt si ritrova a vivere da single. L'attore, a Londra per promuovere "Allied - Un amore nell'ombra", deve aver avvertito un po' di solitudine e ha chiamato Jennifer Aniston, la donna che ha lasciato per seguire Angelina Jolie, per invitarla a cena.

All'invito di Pitt, Jennifer Aniston ha risposto con un semplice "Non ho tempo". 

Dopo 12 anni passati tra 6 figli e Angelina Jolie, lo scapolo del momento vive anche momenti di solitudine, come quelli che seguono una giornata sul red carpet. Forse si aspettava che anche la sua collega ed ex moglie stesse in albergo a rigirarsi i pollici. Così, è scattata la telefonata.

Jennifer Aniston era a Londra per promuovere il suo nuovo film "La festa prima delle feste", il suo ultimo film diretto a quattro mani da Josh Gordon e Will Speck. Una fonte del magazine britannico Heat ha rivelato che i due "si sono sentiti e hanno avuto una breve conversazione, ma Jennifer che è sposata con l'attore Justin Theroux, si sarebbe scusata con Brad, affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo".

Sembra che il karma abbia finalmente dato la possibilità alla Aniston di prendersi una piccola soddisfazione sull'ex marito, che l'ha lasciata per la Jolie, incontrata sul set di "Mr & Mrs Smith". La ferita della fine del loro matrimonio è rimasta a lungo aperta per la Aniston, mentre ora sembra che l'attrice abbia trovato la sua pace.

"Lei è felice del suo matrimonio", continua la fonte di Heat "e vedere Brad sarebbe un insulto a Justin. Lei sa che ora l'unica cosa che conta è il suo matrimonio". Quello, e forse la piccola grande soddisfazione di aver detto un "no" che sa anche un po' di vendetta.