Amore
Amore

7 motivi per amare qualcuno con cui sei te stessa

Puoi mostrargli le tue debolezze, truccarti davanti a lui, arrabbiarti senza che se ne vada. Ecco perché amarlo quando con lui puoi essere te stessa.

Puoi mostrargli le tue debolezze, truccarti davanti a lui, arrabbiarti senza che se ne vada. Ecco perché amarlo quando con lui puoi essere te stessa.
Ci impegniamo tanto per apparire “perfette” e “impeccabili” agli occhi di chi ci piace. Quando incontriamo chi ci ama per quello che siamo, però, tiriamo fuori il lato più bello di noi. La spontaneità è la forma di bellezza più vera e sincera. Ecco sette motivi per amare qualcuno con cui riesci a essere sempre te stessa.

  7. Puoi ridere a crepapelle senza sentirti in imbarazzo

via GIPHY

Quando qualcuno ti ama per quel che sei, stimola il lato più giocoso e frizzante di te. Non c’è niente di più spontaneo che scoppiare in una risata davanti a lui.

6. Appena ti svegli ti fa sentire subito la più bella del mondo

via GIPHY

Per lui sei bellissima così come sei: non servono trucchi. Al naturale sei più tu: questo messaggio implicito rafforza anche la tua autostima.

5. Puoi esprimere chiaramente il tuo dispiacere per qualcosa

via GIPHY

Non serve girarci intorno perché lui capisce subito dal tuo sguardo se qualcosa non va. Puoi essere diretta, andare dritta al punto. E dirgli: “Ma allora? Ci sono rimasta male. Adesso cerchiamo di rimediare?”

4. Puoi mostrare il tuo lato più inquietante senza che lui scappi

via GIPHY

Chi conosce tutto di te, ama anche il tuo lato più in ombra e più strano. Tranquilla: anche se ti arrabbierai, quel tuo lato furioso e fuori controllo non lo metterà in fuga.

3. Puoi dimostrargli le tue debolezze senza timore

via GIPHY

Ringraziarlo di amarti così, parlargli a cuore aperto, fargli vedere le tue debolezze: sono tutte cose che ti senti libera di fare con lui che ti conosce e ti ama, più di chiunque altro.

2. Puoi fare l’amore a luci accese

via GIPHY

Non ti vergogni di farti vedere nuda alla luce: lui ama ogni tuo difetto, che ti caratterizza e ti rende unica ai suoi occhi. E’ questo richiamo tra corpi che si riconoscono che ti rende così rilassata davanti a lui.

1. Puoi truccarti davanti a lui (e scherzarci su)

via GIPHY

Quando lui assiste alla tua fase di preparazione e make up, ecco che lo stai ufficialmente coinvolgendo nel tuo piccolo mondo di imperfezioni. E lui ti guarda ammirato, pensando “che bella che sei, anche col mascara in mano”.

Foto @ contrastwerkstatt | Fotolia.com